• Home
  • Cronaca
    • Torre del Greco
    • Torre Annunziata
    • San Giorgio
    • Area Vesuviana
    • Regionale
  • Politica
    • Torre del Greco
    • Torre Annunziata
    • San Giorgio
    • Area Vesuviana
    • Regionale
  • Turris
    • Turris Settore Giovanile
  • Napoli Calcio
  • Sport
    • Calcio
    • Torre del Greco Futsal
    • Altri Sport
  • Cultura ed Eventi
  • Web TV
Torrechannel.it
  • Cronaca
    • Torre del Greco – La Banca di Credito Popolare inaugura il nuovo sportello evoluto Self@bcp
    • Napoli – Sorpresi con la droga, fermate due persone
    • Napoli – Rapinano cellulare ad una donna, arrestati due soggetti
    • Napoli – Trovato in possesso di droga, arrestato un minore
    • Napoli – Controlli in città e 3 arresti
    • Torre del Greco
    • Torre Annunziata
    • San Giorgio
    • Area Vesuviana
    • Regionale
  • Politica
    • Torre del Greco – Approvato il rendiconto di gestione
    • Torre del Greco – Tre iniziative di supporto per la conciliazione lavoro-famiglia
    • Torre del Greco – Stabilimenti balneari aperti dal primo Maggio
    • Torre del Greco – Protocollo d’intesa con la fondazione Convivenza Vesuvio, obiettivo delocalizzare i cittadini in provincia di Caserta in caso di emergenza vulcanica
    • Torre del Greco – “Incontro con le stelle della creatività”, ecco l’iniziativa promossa dal Forum dei Giovani
    • Torre del Greco
    • Torre Annunziata
    • San Giorgio
    • Area Vesuviana
    • Regionale
  • Turris
    • Turris – Arriva l’ufficialità, corallini esclusi dal campionato
    • Giugliano – Turris 3-1 – Sconfitta per i corallini in attesa del verdetto della Covisoc
    • Turris – Cavese 1-2 – Non basta una buona prova, settima sconfitta consecutiva per i corallini
    • Cerignola – Turris 5-1 – Sconfitta attesa e squadra allo sbando, altra umiliazione per i corallini
    • Turris – Con la Cavese divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella provincia di Salerno
    • Turris Settore Giovanile
  • Napoli Calcio
    • Monza – Napoli: 0-1. Basta un guizzo di McTominay per riagganciare, in attesa della sfida del Dall’Ara, l’Inter
    • Napoli- Empoli: 3-0. Mc Tominay e Lukaku: il Napoli si riporta a -3 dall’Inter
    • Napoli – Empoli 3-0, le pagelle: McTominay sfavillante, Lukaku inarrestabile
    • SSC Napoli lancia la quarta maglia: la Partenope Jersey
    • Bologna – Napoli: 1-1. Ad Anguissa risponde Ndoye: gli azzurri restano a tre lunghezze dalla capolista
  • Sport
    • gasperini
      Serie A – Derby della Capitale senza vincitori, l`Atalanta si riprende il terzo posto
    • Gevi Napoli Basket-Openjobmetis Varese, divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella Regione Lombardia
    • Serie A – La Lazio sbanca Bergamo, pari tra Roma e Juventus
    • Giro Mediterraneo in Rosa – Rischi e problemi sulla viabilità, gara rinviata a settembre
    • Serie A – Si staccano Inter e Napoli, la Fiorentina si rifà sotto
    • Calcio
    • Torre del Greco Futsal
    • Altri Sport
  • Cultura
    • Torre del Greco – Riconoscimento d’onore al maestro di cucina Antonio Criscuolo
    • Torre del Greco- Laboratori ed orientamento lavorativo per i giovani del territorio vesuviano: domani la presentazione del progetto “Generazioni del Futuro”
    • Ercolano ospita “Una Poesia per la Pace” – Mercoledì 16 aprile l’inaugurazione di Liberi di Pensare 2025
    • Torre del Greco – Dopo Uomini e Donne, Aldo Farella protagonista su Rai 1
    • Torre del Greco – Torna Mercatorre – Spring Edition: il vintage protagonista
  • Web TV
  • Facebook

  • Twitter

  • Instagram

  • YouTube

  • RSS


Calcio

Champions League – Arsenal, United e Napoli ko, l’Inter piega il Benfica

Fonte UEFA.com
Champions League – Arsenal, United e Napoli ko, l’Inter piega il Benfica
Redazione Torrechannel.it
4 Ottobre 2023

l Galatasaray vince in casa del Manchester United, il Real Madrid espugna Napoli e il Bayern batte il Copenhagen in rimonta in un’altra affascinante serata della fase a gironi di UEFA Champions League.

Gruppo A

Copenhagen – Bayern 1-2

Il gol su azione solitaria di Jamal Musiala e la bordata del subentrato Mathys Tel sanciscono la rimonta del Bayern a Copenaghen. I padroni di casa passano sorprendentemente in vantaggio con Lukas Lerager, più lesto di tutti a reagire su una palla vagante e a insaccare in rete.

La gimcana e la precisa conclusione di Musiala riportano il Bayern in parità, poi Thomas Müller serve un assist per l’altro subentrato Tel nel finale. Un colpo di testa di Jordan Larsson costringe Sven Ulreich a un intervento nel recupero, ma il Bayern resiste e conquista la seconda vittoria nel Gruppo A.

24/10: Galatasaray – Bayern, Man United – Copenhagen

Man United – Galatasaray 2-3

Il Galatasaray recupera due volte e poi batte il Manchester United all’Old Trafford. Rasmus Højlund porta avanti i padroni di casa, ma Wilfried Zaha pareggia contro la sua ex squadra al 23′. Dopo un gol annullato a Højlund per fuorigioco, l’ex atalantino raddoppia, ma la squadra turca risponde velocemente con Kerem Aktürkoğlu.

Anche se Casemiro commette fallo da rigore e viene espulso, Mauro Icardi sbaglia dagli 11 metri, ma non si dà per vinto e dopo un paio di minuti firma il gol decisivo.

24/10: Galatasaray – Bayern, Man United – Copenhagen

Gruppo B

PSV Eindhoven – Siviglia 2-2

Jordan Teze pareggia nel finale e regala ai padroni di casa almeno un punto dopo l’apparente gol della vittoria di Youssef En Nesyri con un potente colpo di testa su cross di Juanlu.

Il difensore Nemanja Gudelj apre le marcature per il Siviglia prima della risposta di capitan Luuk De Jong su calcio di rigore. Entrambe le squadre hanno la possibilità di vincere: Noa Lang è l’uomo più pericoloso del PSV e colpisce un palo, mentre En Nesyri colpisce la traversa da posizione favorevole.

24/10: Lens – PSV Eindhoven, Siviglia – Arsenal

Lens – Arsenal 2-1

Due gol straordinari del Lens suggellano una memorabile vittoria in rimonta contro l’Arsenal. I Gunners si portano in vantaggio con Gabriel Jesus, ma i padroni di casa pareggiano pochi minuti dopo con una bella manovra collettiva finalizzata da Adrien Thomasson.

Entrambe le squadre creano occasioni in un secondo tempo ad alto ritmo, ma è il Lens a sbloccare la situazione grazie a una rete di Elye Wahi. L’Arsenal cerca il pareggio, ma la difesa di casa si rivela troppo forte e ben organizzata.

24/10: Lens – PSV Eindhoven, Siviglia – Arsenal

Gruppo C

Union Berlin – Braga 2-3

Il Braga rimonta un 2-0 e vince una gara entusiasmante grazie a una rete nel recupero di André Castro. L’Union gioca la sua prima partita casalinga di Champions League e si porta avanti di due gol con Sheraldo Becker in sette minuti nel primo tempo, ma Sikou Niakaté riaccende le speranze per gli ospiti poco prima dell’intervallo.

Bruma pareggia per il Braga con un tiro strepitoso sugli sviluppi di un calcio d’angolo, poi entrambe le squadre sprecano diverse occasioni. A conquistare i tre punti nel finale è la squadra portoghese con un rasoterra dalla lunga distanza di Castro.

24/10: Union Berlin – Napoli, Braga – Real Madrid

Napoli – Real Madrid 2-3

Il Real Madrid vince in rimonta la sfida contro il Napoli e si porta in vetta al Gruppo C. Leo Østigård apre le marcature per i partenopei, ma Vinícius Júnior pareggia e Jude Bellingham porta in vantaggio le merengues con uno splendido gol su azione solitaria partendo dalla metà campo.

Dopo l’intervallo, Piotr Zieliński pareggia dal dischetto, ma a 12′ dalla fine un tiro fulmineo di Federico Valverde colpisce la traversa, carambola sul portiere Alex Meret e finisce in rete.

24/10: Union Berlin – Napoli, Braga – Real Madrid

Gruppo D

Salisburgo – Real Sociedad 0-2

Mikel Oyarzabal e Brais Méndez segnano gol nel primo tempo e regalano alla squadra spagnola la prima vittoria in Champions League da due decenni a questa parte. La Real domina nelle fasi iniziali e decide tutto nella prima mezz’ora grazie allo splendido tiro di Oyarzabal e a un gol di Méndez in contropiede.

Il Salisburgo migliora nella ripresa ma non riesce a rientrare in partita: la Real Sociedad mette dunque fine alla sua lunga attesa in grande stile.

24/10: Inter – Salisburgo, Benfica – Real Sociedad

Inter – Benfica 1-0

Marcus Thuram segna l’unico gol e regala all’Inter la prima vittoria stagionale in Champions League, lasciando il Benfica a zero punti. Dopo due legni colpiti da Lautaro Martínez, i nerazzurri prendono il sopravvento nella ripresa.

I padroni di casa concretizzano il loro forcing al 63′: Denzel Dumfries appoggia indietro per Thuram, che con sicurezza tira di prima intenzione e batte Anatoliy Trubin da 10 metri.

24/10: Inter – Salisburgo, Benfica – Real Sociedad


TagsChampions LeagueInterNapoli
Calcio
4 Ottobre 2023
Redazione Torrechannel.it @Torrechannelit

Portale di informazione Vesuviana

TagsChampions LeagueInterNapoli

Altro in Calcio

gasperini

Serie A – Derby della Capitale senza vincitori, l`Atalanta si riprende il terzo posto

Redazione Torrechannel.it14 Aprile 2025
Leggi Tutto

Serie A – La Lazio sbanca Bergamo, pari tra Roma e Juventus

Redazione Torrechannel.it7 Aprile 2025
Leggi Tutto

Serie A – Si staccano Inter e Napoli, la Fiorentina si rifà sotto

Redazione Torrechannel.it31 Marzo 2025
Leggi Tutto

Nations League – A Dortmund gli Azzurri sfiorano l’impresa: da 3-0 a 3-3, la vera Italia si vede nel secondo tempo

Redazione Torrechannel.it24 Marzo 2025
Leggi Tutto

Nations League – All’Italia non basta un super Tonali, al ‘Meazza’ la Germania passa in rimonta con Kleindienst e Goretzka

Redazione Torrechannel.it20 Marzo 2025
Leggi Tutto

Serie A – L’Inter vince a Bergamo e prova la fuga, Napoli bloccato a Venezia. Tracollo Juve

Redazione Torrechannel.it17 Marzo 2025
Leggi Tutto
Scorri per altro
Tap


Torrechannel.it
Torrechannel.it | Portale di informazione Vesuviana
Copyright © 2023 - Torrechannel.it
Testata giornalistica - Reg.Trib. Torre Annunziata del 14/06/2016 R.ST 5/16. 914/16 V.G
Numero iscrizione al R.O.C: 26549
Editore: Associazione Culturale C.Q. Torre del Greco Cimaglia
Partita IVA: 08392531219

REDAZIONE

Direttore Responsabile: Liborio Avvoltoio
Editore: Associazione Culturale "C.Q. Torre del Greco - Cimaglia"
Caporedattore: Tommaso Avvoltoio
Collaboratore: Vincenzo Legna
Collaboratore: Valeria Celentano
Collaboratore: Francesco Giglio
Collaboratore e Webmaster: Domenico Scognamiglio
Fotografo e Collaboratore: Pasquale d'Orsi

Per contatti:
redazione@torrechannel.it

PER PUBBLICITA’

Se vuoi acquistare uno degli spazi disponibili per la tua pubblicità, scrivi a:
redazione@torrechannel.it
O contatta:
– TorreChannel:  3400909659

COLLABORA CON NOI

Clicca qui per scoprire come entrare
a far parte del nostro Staff!

I NOSTRI SITI AMICI

– Domenico Scognamiglio – Match Analyst
– Apptorredelgreco (solo Android)
– Medicotv.it

Website made by MimmoScogna

____________________________________________________________________
Il presente sito è senza scopo di lucro. Tutto il materiale pubblicato su questo portale è di proprietà di Torrechannel.it (per le notizie e le foto riportate da altre testate o siti internet sarà sempre citata la fonte) e non può essere riprodotto se non su espressa autorizzazione del proprietario, l' “Associazione Culturale C.Q. Torre del Greco Cimaglia"
Disclaimer | Privacy Policy | Cookie Policy | Sitemap

Serie A – Milanesi in testa a braccetto, tiene il passo il Napoli
Champions League – Pari Milan, Lazio allo scadere, il Newcastle batte il PSG