“La squadra oggi è stata poco brillante e troppo frenetica”. Questa l’analisi del match di Gennaro Gattuso dopo la sconfitta contro il Sassuolo.
“Nel primo tempo abbiamo anche fatto bene, ma dovevamo sfruttare le occasioni da gol. Lì dovevamo essere più bravi e potevamo senza dubbio fare meglio”.
“La sconfitta alla fine ci sta perchè il Sassuolo è una buonissima squadra che si è espressa a gran ritmo. Ci hanno fatto correre tanto e abbiamo perso solidità. Bisogna essere più concreti e meno ingenui se vogliamo andare avanti”.
“Non ho visto una squadra stanca, la mia sensazione è che potevamo segnare prima che arrivasse il loro rigore. Riuscivamo ad avanzare sempre nella loro metà campo concedendo pochissimo. Però la frenesia ci ha condizionato”.
“Non bisogna buttarsi giù, questo è un campionato combattuto che ogni partita può dare un risvolto nuovo. Il nostro compito è quello di lavorare, di crescere e migliorare. Non voglio parlare di classifica o di ambizioni. Adesso si pensa solo ad andare avanti gara dopo gara”
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube
RSS