
Dopo la grandissima vittoria della Turris contro il Messina ai microfoni ci sono il mister Caneo e l’autore della tripletta Santaniello.
CANEO:
Sul secondo posto: “È il giusto merito per i miei ragazzi”.
Sulla partita: “All’inizio ero arrabbiato perché dobbiamo entrare in campo con la mentalità giusta. Se ci perdiamo in tocchi e tocchettini arriviamo sempre secondi sulla palla”.
Sui 3 attaccanti: “Hanno palleggiato bene insieme. Hanno preso coscienza che la spinta della squadra era talmente forte che ne hanno giovato”.
Sui cambi: “Si, ne ho fatti alcuni perché è subentrato un atteggiamento blando, non va bene, io voglio sempre la squadra che si diverte giocando con un certo ritmo e una certa mentalità”.
Sui playoff: “Siamo in una posizione in cui non si può disattendere l’attesa che c’è verso di noi. Faremo di tutto per continuare a giocare come stiamo giocando. È chiaro che il girone di ritorno sarà tutta un’altra storia, ma in questa storia vogliamo esserci anche noi”.
SANTANIELLO:
Sulla tripletta: “Sarà sempre un bel ricordo. È stata una bella giornata, innanzitutto perché abbiamo vinto ed abbiamo riscattato le ultime 2 prestazioni, poi fa sempre piacere fare tripletta”.
Sui gol: “I primi 2 sono quelli più facili, il terzo è stato bello perché è stata una bella azione”.
Sulla gara: “La partita poteva essere insidiosa, ma siamo stati bravi ad indirizzarla dalla parte nostra”.
Sui bonus in positivo: “Il fattore determinante sul mio riscatto sono la fiducia e la continuità”.
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube
RSS