• Home
  • Cronaca
    • Torre del Greco
    • Torre Annunziata
    • San Giorgio
    • Area Vesuviana
    • Regionale
  • Politica
    • Torre del Greco
    • Torre Annunziata
    • San Giorgio
    • Area Vesuviana
    • Regionale
  • Turris
    • Turris Settore Giovanile
  • Napoli Calcio
  • Sport
    • Calcio
    • Torre del Greco Futsal
    • Altri Sport
  • Cultura ed Eventi
  • Web TV
Torrechannel.it
  • Cronaca
    • Napoli- Controlli a Mergellina e Marechiaro
    • Torre del Greco- Crollo C.so Umberto I: le foto
    • Torre del Greco – Crollo Corso Umberto I, intervista al Sindaco Mennella [VIDEO]
    • Crollo Torre del Greco – Meloni: ‘Costantemente aggiornata sulle operazioni di ricerca e soccorso’
    • Torre del Greco – Crollo C.so Umberto: Nessun disperso accertato, 3 persone soccorse, una donna in prognosi riservata per fratture multiple
    • Torre del Greco
    • Torre Annunziata
    • San Giorgio
    • Area Vesuviana
    • Regionale
  • Politica
    • Ercolano ricorda la strage di via D’Amelio, il 19 luglio il sindaco Buonajuto deporrà una corona a Palazzo Borsellino
    • Torre del Greco – Arriva l’ufficialità, Frulio Presidente del Consiglio Comunale
    • Torre del Greco – Crollo Corso Umberto I, De Luca: ‘Informati sul l’evolversi della situazione’
    • Torre del Greco – Frulio verso la Presidenza del Consiglio Comunale
    • Torre del Greco – Il centrodestra si compatta in vista del consiglio comunale, Borriello candidato per la presidenza della Commissione Trasparenza
    • Torre del Greco
    • Torre Annunziata
    • San Giorgio
    • Area Vesuviana
    • Regionale
  • Turris
    • Turris – Arriva l’esterno Cum, contratto di un anno con opzione per la stagione successiva
    • Turris – Longo ceduto all’Albinoleffe
    • Turris – Ufficiale l’acquisto del difensore Maestrelli
    • Turris – Ufficiale il ritorno di Esempio
    • Turris – Ufficiale il centrocampista Burgio
    • Turris Settore Giovanile
  • Napoli Calcio
    • Napoli – Meluso: ‘Ringrazio De Laurentiis per questa possibilità. Darò tutto me stesso’
    • Napoli – Mauro Meluso nuovo direttore sportivo
    • Napoli – De Laurentiis: ‘La maglia con il tricolore apre una nuova era, scudetto simbolo di rinascimento’
    • Napoli – Anticipi e posticipi delle prime 4 giornate: esordio a Frosinone il 19 agosto
    • Napoli – Il programma delle amichevoli a Dimaro
  • Sport
    • Iscrizione ai campionati: ammesso il Lecco, escluse Reggina e Siena
    • Europeo Under 21 – Esordio amaro per gli Azzurrini: non basta Pellegri, la Francia vince 2-1
    • Nations League – Italia, è una notte amara: Joselu punisce gli Azzurri, passa la Spagna
    • Ecco l’Italia per la Nations League: Mancini punta sul blocco Inter
    • Serie A – Atalanta e Roma in Europa League, Verona e Spezia allo spareggio salvezza
    • Calcio
    • Torre del Greco Futsal
    • Altri Sport
  • Cultura
    • Boscoreale- Nastro azzurro per il Presidente dell’Associazione Giornalisti Vesuviani ‘Carmine Alboretti’
    • Ercolano, ricorda la strage di via D’Amelio- Il 19 luglio il sindaco Buonajuto deporrà una corona a Palazzo Borsellino
    • Portici-Al via oggi ‘Fuori Ora’: a Villa Fernandes il live format per i giovani talenti della musica
    • Vico Equense ricorda Pasquale Paola nell’anniversario della sua morte
    • Venere degli Stracci – Associazione ARIU: ‘Da Ercolano pronti a donare gli stracci per il maestro Pistoletto’
  • Web TV
  • Facebook

  • Twitter

  • Instagram

  • YouTube

  • RSS


Turris Calcio

Turris – Juniores: secondo successo consecutivo per i baby corallini, travolto 5-0 il Gelbison

Turris – Juniores: secondo successo consecutivo per i baby corallini, travolto 5-0 il Gelbison
Redazione Torrechannel.it
23 Settembre 2018

GELBISON:Lerro,Di Santi,Acosta, Donnianni,Maiese,Carrato,Gabellini, Ferrazzano, Pifferi,Tortorella,Scola A disp: Mainente,Amendola, Salerno ,Ciorciaro,Pacetti,Musto All. Ametrano Aniello

TURRIS:Verde,Lauro(20’st D’Oriano),Damiano,Fabiano,Esposito M., Palumbo(34’st Cascone),Tranchino,Formisano(30’s.t. Di Salvatore),Memoli(34’s.t.Tarallo) ,Battipaglia(23’s.t. Basile ),Sorriso A disp: Galante,Tamburro,EspositoG.,SalazaroAll. Chiaiese Rosario

ARBITRO:Ozzella Oscar di Benevento, assistente 1 Avitabile Michele di Castellammare di Stabia,assistente 2 Nicodemo Orazio di Sapri

RETI: 30’Palumbo(t)-40’pt Tranchino(t)-10’s.t Memoli(t)-15’s.t.Battaglia(t), 16’s.t Sorriso(t)

VALLO DELLA LUCANIA. Prosegue spedito il cammino dei ragazzini terribili di mister Chiaiese che centrano la seconda vittoria consecutiva .  Out per squalifica il centrocampista Colantonio: rientrerà sabato prossimo.

Piace il loro approccio alla gara, le tante occasioni create per un successo che premia l’ottimo lavoro svolto fin qui da tutto lo staff tecnico. Solo un monologo corallino:i calciatori sono scesi col lutto al braccio per ricordare la mamma  del proprio compagno di squadra Pompeo scomparsa due giorni fa.

PRIMO TEMPO.Grande pressione sin dalle prime fase iniziali. Memoli al 2’ pericolissimo di esterno destro.  Al 7’ Fabiano sferra un fendente sopra la traversa.Al 10’Battipaglia sfiora il palo al termine di una pregevole azione collettiva  . Al 20’ palla goal fallita da Sorriso da ottima posizione . Al 30’ pt Palumbo insacca di testa su cross d’angolo di Fabiano. Al 34’ calcio di rigore fallito da Formisano:Lerro intercetta. Al 35’ Sorriso s’invola sulla fascia destra seminando il panico con un  assist calibrato per Tranchino .

SECONDO TEMPO. Altro rigore assegnato agli ospiti per atterramento su Sorriso al 10’s.t: Memoli fallisce dagli undici metri ma sulla ribattuta trafigge l’estremo difensore locale. Battaglia al 15’st sigla il poker in mischia in area su assist di Sorriso . Sugli scudi ancora una volta Sorriso autore del quinto goal al 16’st. in fuga solitaria con la sfera sul secondo palo. Esordio per Cascone, Tarallo e D’Oriano giovanissimi  classe ’02 : applausi finali per una linea verde che vince e convince. In tribuna il presidente Colantonio, il direttore generale Rosario Primicile col presidente del settore giovanile Vincenzo D’Oriano.

INTERVISTE POST GARA.Mister Chiaiese elogia tutto il gruppo:”Partita inizialmente temuta . A Vallo spesso scendono giocatori dalla prima squadra. Abbiamo avuto il giusto approccio anche se a volte sembravamo fin troppo leziosi. I ragazzi hanno tenuto sempre il pallino del gioco in mano. Sbloccata la partita, tutto si è messo  subito in discesa. Giocheremo sabato nel derby col Sorrento squadra attrezzata per ben figurare. La vittoria è dedicata al nostro calciatore Luigi Pompeo colpito qualche giorno fa da un grave lutto familiare”


TagsgelbisonjunioresTurris
Turris Calcio
23 Settembre 2018
Redazione Torrechannel.it @Torrechannelit

Portale di informazione Vesuviana

TagsgelbisonjunioresTurris

Altro in Turris Calcio

Turris – Arriva l’esterno Cum, contratto di un anno con opzione per la stagione successiva

Redazione Torrechannel.it16 Luglio 2023
Leggi Tutto

Turris – Longo ceduto all’Albinoleffe

Redazione Torrechannel.it16 Luglio 2023
Leggi Tutto

Turris – Ufficiale l’acquisto del difensore Maestrelli

Redazione Torrechannel.it15 Luglio 2023
Leggi Tutto

Turris – Ufficiale il ritorno di Esempio

Redazione Torrechannel.it15 Luglio 2023
Leggi Tutto

Turris – Ufficiale il centrocampista Burgio

Redazione Torrechannel.it15 Luglio 2023
Leggi Tutto

Turris – Saluta Di Nunzio, primo contratto per Nocerino

Redazione Torrechannel.it14 Luglio 2023
Leggi Tutto
Scorri per altro
Tap



Torrechannel.it
Torrechannel.it | Portale di informazione Vesuviana
Copyright © 2022 - Torrechannel.it
Testata giornalistica - Reg.Trib. Torre Annunziata del 14/06/2016 R.ST 5/16. 914/16 V.G
Numero iscrizione al R.O.C: 26549
Editore: Associazione Culturale C.Q. Torre del Greco Cimaglia
Partita IVA: 08392531219

REDAZIONE

Direttore Responsabile: Liborio Avvoltoio
Editore: Associazione Culturale "C.Q. Torre del Greco - Cimaglia"
Caporedattore: Tommaso Avvoltoio
Collaboratore: Vincenzo Legna
Collaboratore: Valeria Celentano
Collaboratore: Francesco Giglio
Collaboratore e Webmaster: Domenico Scognamiglio
Fotografo e Collaboratore: Pasquale d'Orsi

Per contatti:
redazione@torrechannel.it

PER PUBBLICITA’

Se vuoi acquistare uno degli spazi disponibili per la tua pubblicità, scrivi a:
redazione@torrechannel.it
O contatta:
– TorreChannel:  3400909659

COLLABORA CON NOI

Clicca qui per scoprire come entrare
a far parte del nostro Staff!

I NOSTRI SITI AMICI

– Domenico Scognamiglio – Match Analyst
– Apptorredelgreco (solo Android)
– Medicotv.it

Website made by MimmoScogna

____________________________________________________________________
Il presente sito è senza scopo di lucro. Tutto il materiale pubblicato su questo portale è di proprietà di Torrechannel.it (per le notizie e le foto riportate da altre testate o siti internet sarà sempre citata la fonte) e non può essere riprodotto se non su espressa autorizzazione del proprietario, l' “Associazione Culturale C.Q. Torre del Greco Cimaglia"
Disclaimer | Privacy Policy | Cookie Policy | Sitemap

Turris – Colantonio: “Un onore ricordare la nostra bandiera Vincenzo Strino, a sua figlia in regalo un abbonamento in tribuna”
Turris – Troina 3-1: Le foto della partita