• Home
  • Cronaca
    • Torre del Greco
    • Torre Annunziata
    • San Giorgio
    • Area Vesuviana
    • Regionale
  • Politica
    • Torre del Greco
    • Torre Annunziata
    • San Giorgio
    • Area Vesuviana
    • Regionale
  • Turris
    • Turris Settore Giovanile
  • Napoli Calcio
  • Sport
    • Calcio
    • Torre del Greco Futsal
    • Altri Sport
  • Cultura ed Eventi
  • Web TV
Torrechannel.it
  • Cronaca
    • Napoli – Sequestrata droga in uno stabile
    • Napoli – Annuncia il suicidio alla madre, 18enne salvato dalla Polizia Ferroviaria
    • Protezione Civile Regione – Dalle 14 alle 21 allerta meteo gialla su tutta la Campania
    • Napoli – Somministra alcolici a minori, mnimarket chiuso per 15 giorni
    • Napoli – Rubano in un supermercato, arrestati due rapinatori
    • Torre del Greco
    • Torre Annunziata
    • San Giorgio
    • Area Vesuviana
    • Regionale
  • Politica
    • Torre del Greco – Intimidazioni ai cronisti di VesuvioLive, la smentita di Borriello: ‘Sempre garantita la libertà di stampa, c’erano anche altri reporter nel mio comitato’
    • Torre del Greco – Mennella proclamato nuovo Sindaco: ‘Adesso si fa sul serio, progetto di cambiamento totale della città’ [INTERVISTA VIDEO]
    • Torre del Greco – Palomba: ‘Mi sono preso responsabilità, tirata la volata alla nuova amministrazione’ [INTERVISTA VIDEO]
    • Torre del Greco – Passaggio di consegna con il Sindaco uscente Palomba, le foto della proclamazione di Luigi Mennella
    • Protezione Civile – Da Regione Campania 180mila euro per i campi scuola
    • Torre del Greco
    • Torre Annunziata
    • San Giorgio
    • Area Vesuviana
    • Regionale
  • Turris
    • Turris – Respinto il ricorso del Monterosi, corallini ufficialmente salvi
    • Turris – Piedepalumbo: ‘Sei anni di crescita, la Turris avrà continuità sociale e sportiva’
    • Turris – Studenti del Liceo Scientifico Alfred Nobel al Liguori per il progetto Evolution Programme
    • Turris – Morto l’ex giocatore ed allenatore corallino Ballarò, il cordoglio del club
    • fontana
      Foggia – Turris 4-0, Fontana: ‘La società mi ha garantito che non ci sarebbero state novità sull’esito dei ricorsi’
    • Turris Settore Giovanile
  • Napoli Calcio
    • TV – Paolo Del Genio torna a Telecapri con un filo diretto con i tifosi del Napoli
    • L’inno ufficiale del Napoli: Nino D’Angelo, Napoli
    • Bologna – Napoli 2-2, Spalletti: ‘Potevamo chiuderla prima. Napoli è sulla mia pelle e dentro di me, questo popolo merita la felicità’
    • Bologna – Napoli 2-2, le pagelle: Osimhen devastante, Bereszynski in crescita. Olivera sbadato
    • Bologna-Napoli: 2-2. Non basta una doppietta di Osimhen, Ferguson e De Silvestri riprendono gli azzurri
  • Sport
    • Italia – Al via l’operazione Nations League: gli Azzurri lunedì a Roma nel nome di Vialli
    • Serie A – Milan e Inter in Champions League, Lecce salvo
    • Vela d’altura – Torna a Torre del Greco il trofeo “Sulle rotte dei Borbone”
    • Coppa Italia – L’Inter batte 2-1 la Fiorentina e alza la coppa
    • Caso plusvalenze – Dieci punti di penalizzazione per la Juventus da scontare nella corrente stagione sportiva
    • Calcio
    • Torre del Greco Futsal
    • Altri Sport
  • Cultura
    • Torre del Greco – Evento conclusivo del progetto “Insieme per la Sicurezza 2022 – 2023”
    • Pompei – Trovati resti ossei di tre vittime dell’eruzione
    • Torre del Greco – Presentazione libro di Monica Buonanno ‘Siamo solo sognatori abusivi’
    • Sportiva-mente, prosegue il progetto sull’inclusione nei diversi quartieri di Torre del Greco
    • Pompei – Un anello verde per rigenerare il paesaggio
  • Web TV
  • Facebook

  • Twitter

  • Instagram

  • YouTube

  • RSS


Napoli Calcio

Napoli – Il club annuncia il nuovo sponsor Coca-Cola

Napoli – Il club annuncia il nuovo sponsor Coca-Cola
Redazione Torrechannel.it
4 Luglio 2022

SSC Napoli e Coca-Cola annunciano l’accordo che porterà l’azienda a essere al fianco del Club, in qualità di Global Partner, con l’esclusività nella categoria dei soft drinks.

Coca-Cola ha una lunga storia di vicinanza allo sport e alle principali manifestazioni calcistiche a livello globale, e da sempre unisce le persone, accompagnandole in tutti i momenti di divertimento e convivialità. Elementi che sono propri del mondo del calcio, perché niente unisce di più che condividere una passione.

La partnership sottolinea il forte legame dell’azienda con l’Italia, dove è presente e produce da oltre 90 anni, e in particolare con la Campania. È infatti a Napoli che nel 1955 nasceva una bevanda nota a livello globale come Fanta, con succo d’arance ancora oggi 100% italiane. Dal 1974 è inoltre attivo lo stabilimento di Marcianise (CE), polo produttivo di Coca-Cola HBC nel Sud Italia.

È stata dunque la profonda connessione con la città che ha portato Coca-Cola e SSC Napoli a incontrarsi e a siglare una partnership per comunicare i valori e l’amore per questo sport, che è elemento fondamentale dell’identità partenopea. La collaborazione prevede, per esempio, lo sviluppo di attività di visibilità e di campagne a punto vendita, la produzione di contenuti social e la distribuzione di biglietti per lo stadio e merchandising dedicato.

“Siamo estremamente orgogliosi di annunciare oggi questa partnership, che ci lega ad un brand love noto in tutto il mondo”– ha dichiarato Tommaso Bianchini, Chief International Development Officer del Napoli –“Coca-Cola è un brand prestigioso e vincente, anche nel mondo dello sport, con cui vogliamo creare un percorso strategico volto a intrattenere sempre di più i nostri tifosi di tutto il mondo. Questa partnership si inserisce nel percorso di espansione internazionale del nostro marchio, siamo quindi davvero felici di accogliere Coca-Cola all’interno del nostro prestigioso network di partnership globali”.
“Siamo entusiasti di avviare questo percorso insieme a una grande società sportiva come la SSC Napoli, in una città in cui ci sentiamo di casa proprio perché condividiamo con i napoletani una tradizione di passione per il calcio e per i valori che rappresenta, anche nella quotidianità”, racconta Raluca Vlad, Marketing Director di Coca-Cola Italia. “Coca-Cola è da sempre un brand associato alla felicità e allo stare insieme, allo stadio o a casa. Magari con l’altra passione napoletana che si sposa bene con Coca-Cola, la pizza!”.


TagsCoca-ColaNapoli
Napoli Calcio
4 Luglio 2022
Redazione Torrechannel.it @Torrechannelit

Portale di informazione Vesuviana

TagsCoca-ColaNapoli

Altro in Napoli Calcio

TV – Paolo Del Genio torna a Telecapri con un filo diretto con i tifosi del Napoli

Redazione Torrechannel.it1 Giugno 2023
Leggi Tutto

L’inno ufficiale del Napoli: Nino D’Angelo, Napoli

Redazione Torrechannel.it31 Maggio 2023
Leggi Tutto

Bologna – Napoli 2-2, Spalletti: ‘Potevamo chiuderla prima. Napoli è sulla mia pelle e dentro di me, questo popolo merita la felicità’

Redazione Torrechannel.it28 Maggio 2023
Leggi Tutto

Bologna – Napoli 2-2, le pagelle: Osimhen devastante, Bereszynski in crescita. Olivera sbadato

Vincenzo Legna28 Maggio 2023
Leggi Tutto

Bologna-Napoli: 2-2. Non basta una doppietta di Osimhen, Ferguson e De Silvestri riprendono gli azzurri

Liborio Avvoltoio28 Maggio 2023
Leggi Tutto

Napoli – De Laurentiis e Simeone ricevuti in udienza dal Papa in Vaticano

Redazione Torrechannel.it25 Maggio 2023
Leggi Tutto
Scorri per altro
Tap



Torrechannel.it
Torrechannel.it | Portale di informazione Vesuviana
Copyright © 2022 - Torrechannel.it
Testata giornalistica - Reg.Trib. Torre Annunziata del 14/06/2016 R.ST 5/16. 914/16 V.G
Numero iscrizione al R.O.C: 26549
Editore: Associazione Culturale C.Q. Torre del Greco Cimaglia
Partita IVA: 08392531219

REDAZIONE

Direttore Responsabile: Liborio Avvoltoio
Editore: Associazione Culturale "C.Q. Torre del Greco - Cimaglia"
Caporedattore: Tommaso Avvoltoio
Collaboratore: Vincenzo Legna
Collaboratore: Valeria Celentano
Collaboratore: Francesco Giglio
Collaboratore e Webmaster: Domenico Scognamiglio
Fotografo e Collaboratore: Pasquale d'Orsi

Per contatti:
redazione@torrechannel.it

PER PUBBLICITA’

Se vuoi acquistare uno degli spazi disponibili per la tua pubblicità, scrivi a:
redazione@torrechannel.it
O contatta:
– TorreChannel:  3400909659

COLLABORA CON NOI

Clicca qui per scoprire come entrare
a far parte del nostro Staff!

I NOSTRI SITI AMICI

– Domenico Scognamiglio – Match Analyst
– Apptorredelgreco (solo Android)
– Medicotv.it

Website made by MimmoScogna

____________________________________________________________________
Il presente sito è senza scopo di lucro. Tutto il materiale pubblicato su questo portale è di proprietà di Torrechannel.it (per le notizie e le foto riportate da altre testate o siti internet sarà sempre citata la fonte) e non può essere riprodotto se non su espressa autorizzazione del proprietario, l' “Associazione Culturale C.Q. Torre del Greco Cimaglia"
Disclaimer | Privacy Policy | Cookie Policy | Sitemap

Napoli – Ecco orari e date delle prime 5 giornate di campionato
Napoli – Azzurri a Dimaro dal 9 luglio: ecco il programma in Val di Sole
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.OkLeggi di più