• Home
  • Cronaca
    • Torre del Greco
    • Torre Annunziata
    • San Giorgio
    • Area Vesuviana
    • Regionale
  • Politica
    • Torre del Greco
    • Torre Annunziata
    • San Giorgio
    • Area Vesuviana
    • Regionale
  • Turris
    • Turris Settore Giovanile
  • Napoli Calcio
  • Sport
    • Calcio
    • Torre del Greco Futsal
    • Altri Sport
  • Cultura ed Eventi
  • Web TV
Torrechannel.it
  • Cronaca
    • Sant’Antonio Abate – Denuncia il marito ma lui non si arrende e pretende di entrare in casa, arrestato 38enne
    • Napoli – Controlli movida in città, ecco il bilancio
    • Ercolano – Turisti si perdono nel Parco Nazionale del Vesuvio: ritrovati
    • Napoli-Corso Vittorio Emanuele II: ruba uno scooter, arrestato
    • Napoli – Sottrae un cellulare e tenta di darsi alla fuga spintonando un uomo: denunciato
    • Torre del Greco
    • Torre Annunziata
    • San Giorgio
    • Area Vesuviana
    • Regionale
  • Politica
    • Torre del Greco – Intimidazioni ai cronisti di VesuvioLive, la smentita di Borriello: ‘Sempre garantita la libertà di stampa, c’erano anche altri reporter nel mio comitato’
    • Torre del Greco – Mennella proclamato nuovo Sindaco: ‘Adesso si fa sul serio, progetto di cambiamento totale della città’ [INTERVISTA VIDEO]
    • Torre del Greco – Palomba: ‘Mi sono preso responsabilità, tirata la volata alla nuova amministrazione’ [INTERVISTA VIDEO]
    • Torre del Greco – Passaggio di consegna con il Sindaco uscente Palomba, le foto della proclamazione di Luigi Mennella
    • Protezione Civile – Da Regione Campania 180mila euro per i campi scuola
    • Torre del Greco
    • Torre Annunziata
    • San Giorgio
    • Area Vesuviana
    • Regionale
  • Turris
    • Turris – Respinto il ricorso del Monterosi, corallini ufficialmente salvi
    • Turris – Piedepalumbo: ‘Sei anni di crescita, la Turris avrà continuità sociale e sportiva’
    • Turris – Studenti del Liceo Scientifico Alfred Nobel al Liguori per il progetto Evolution Programme
    • Turris – Morto l’ex giocatore ed allenatore corallino Ballarò, il cordoglio del club
    • fontana
      Foggia – Turris 4-0, Fontana: ‘La società mi ha garantito che non ci sarebbero state novità sull’esito dei ricorsi’
    • Turris Settore Giovanile
  • Napoli Calcio
    • Napoli – Spalletti: ‘Mi sento napoletano dentro, ho lavorato al massimo insieme alla società. Lasciare questa città è un’atto d’amore’
    • TV – Paolo Del Genio torna a Telecapri con un filo diretto con i tifosi del Napoli
    • L’inno ufficiale del Napoli: Nino D’Angelo, Napoli
    • Bologna – Napoli 2-2, Spalletti: ‘Potevamo chiuderla prima. Napoli è sulla mia pelle e dentro di me, questo popolo merita la felicità’
    • Bologna – Napoli 2-2, le pagelle: Osimhen devastante, Bereszynski in crescita. Olivera sbadato
  • Sport
    • Italia – Al via l’operazione Nations League: gli Azzurri lunedì a Roma nel nome di Vialli
    • Serie A – Milan e Inter in Champions League, Lecce salvo
    • Vela d’altura – Torna a Torre del Greco il trofeo “Sulle rotte dei Borbone”
    • Coppa Italia – L’Inter batte 2-1 la Fiorentina e alza la coppa
    • Caso plusvalenze – Dieci punti di penalizzazione per la Juventus da scontare nella corrente stagione sportiva
    • Calcio
    • Torre del Greco Futsal
    • Altri Sport
  • Cultura
    • Torre del Greco – L’8 giugno alla libreria Mondadori presentazione del libro “Gaeta, ultimo atto” di Camillo Linguella
    • Torre del Greco – Evento conclusivo del progetto “Insieme per la Sicurezza 2022 – 2023”
    • Pompei – Trovati resti ossei di tre vittime dell’eruzione
    • Torre del Greco – Presentazione libro di Monica Buonanno ‘Siamo solo sognatori abusivi’
    • Sportiva-mente, prosegue il progetto sull’inclusione nei diversi quartieri di Torre del Greco
  • Web TV
  • Facebook

  • Twitter

  • Instagram

  • YouTube

  • RSS


Napoli Calcio

Napoli – Giuntoli: “Costruiremo una squadra di valore, siamo un club virtuoso che vuole vincere”

Napoli – Giuntoli: “Costruiremo una squadra di valore, siamo un club virtuoso che vuole vincere”
Redazione Torrechannel.it
18 Luglio 2022

“Stiamo lavorando per costruire una squadra di valore con grandi ambizioni“. Cristiano Giuntoli parla in conferenza stampa a Dimaro. Il DS azzurro puntualizza le varie operazioni azzurre e le prospettive per la prossima stagione.

Si comincia con la domanda su Dybala:

“Dybala pensavamo potesse essere una opportunità, abbiamo parlato con i suoi agenti, ma abbiamo capito che non era realmente una opportunità per noi, e probabilmente lo stesso è per lui“.

La cessione di Koulibaly:

“Abbiamo fatto di tutto per tenere con noi Kalidou, fino alla fine. Purtroppo non è stato possibile. Gli abbiamo fatto una offerta molto alta, ma lui ci aveva detto che voleva andar via e lo ha confermato nonostante la nostra volontà“.

“Siamo dispiaciuti ma il Napoli andrà avanti, andrà avanti con forza, abbiamo giovani di grande qualità e siamo fiduciosi. Vogliamo essere una Società virtuosa, orgoglio della città. Siamo concentrati e attentissimi allo svolgimento del mercato, faremo le operazioni che riterremo giuste per rendere la rosa più forte“.

Su Fabian: “Il ragazzo è sereno e lo siamo anche noi. La nostra intenzione è che Fabian resti con noi in tutti modi. Ma per i giocatori in scadenza conta molto la loro volontà”.

Su Politano: “Non è mai stato messo in discussione, è un giocatore importante. La sua volontà è la nostra e non ci ha mai manifestato l’intenzione di voler andare via“.

Ritiene che il Napoli sarà competitivo per lo scudetto?

“Lo scudetto è un sogno da cullare sempre, quello che cerchiamo di fare è innanzitutto una squadra di valore. Completeremo il gruppo con un portiere e un altro difensore al posto di Koulibaly. Siamo concentrati e attentissimi allo svolgimento del mercato, faremo le operazioni che riterremo giuste per rendere la rosa più forte.

“E’ un periodo di rinnovamento e penso che i tifosi possano fidarsi di Una Società che per 8 anni ha giocato in Champions League. Credo che la famiglia De Laurentiis meriti un ampio credito per quello che ha raggiunto sinora“.

“Il nostro obiettivo è prendere giovani di valore che possano dimostrare in futuro il loro valore. Siamo certi di poter acquisire uomini che possano fare un giorno la fortuna del Napoli“.


TagsGiuntoliNapoli
Napoli Calcio
18 Luglio 2022
Redazione Torrechannel.it @Torrechannelit

Portale di informazione Vesuviana

TagsGiuntoliNapoli

Altro in Napoli Calcio

Napoli – Spalletti: ‘Mi sento napoletano dentro, ho lavorato al massimo insieme alla società. Lasciare questa città è un’atto d’amore’

Redazione Torrechannel.it3 Giugno 2023
Leggi Tutto

TV – Paolo Del Genio torna a Telecapri con un filo diretto con i tifosi del Napoli

Redazione Torrechannel.it1 Giugno 2023
Leggi Tutto

L’inno ufficiale del Napoli: Nino D’Angelo, Napoli

Redazione Torrechannel.it31 Maggio 2023
Leggi Tutto

Bologna – Napoli 2-2, Spalletti: ‘Potevamo chiuderla prima. Napoli è sulla mia pelle e dentro di me, questo popolo merita la felicità’

Redazione Torrechannel.it28 Maggio 2023
Leggi Tutto

Bologna – Napoli 2-2, le pagelle: Osimhen devastante, Bereszynski in crescita. Olivera sbadato

Vincenzo Legna28 Maggio 2023
Leggi Tutto

Bologna-Napoli: 2-2. Non basta una doppietta di Osimhen, Ferguson e De Silvestri riprendono gli azzurri

Liborio Avvoltoio28 Maggio 2023
Leggi Tutto
Scorri per altro
Tap



Torrechannel.it
Torrechannel.it | Portale di informazione Vesuviana
Copyright © 2022 - Torrechannel.it
Testata giornalistica - Reg.Trib. Torre Annunziata del 14/06/2016 R.ST 5/16. 914/16 V.G
Numero iscrizione al R.O.C: 26549
Editore: Associazione Culturale C.Q. Torre del Greco Cimaglia
Partita IVA: 08392531219

REDAZIONE

Direttore Responsabile: Liborio Avvoltoio
Editore: Associazione Culturale "C.Q. Torre del Greco - Cimaglia"
Caporedattore: Tommaso Avvoltoio
Collaboratore: Vincenzo Legna
Collaboratore: Valeria Celentano
Collaboratore: Francesco Giglio
Collaboratore e Webmaster: Domenico Scognamiglio
Fotografo e Collaboratore: Pasquale d'Orsi

Per contatti:
redazione@torrechannel.it

PER PUBBLICITA’

Se vuoi acquistare uno degli spazi disponibili per la tua pubblicità, scrivi a:
redazione@torrechannel.it
O contatta:
– TorreChannel:  3400909659

COLLABORA CON NOI

Clicca qui per scoprire come entrare
a far parte del nostro Staff!

I NOSTRI SITI AMICI

– Domenico Scognamiglio – Match Analyst
– Apptorredelgreco (solo Android)
– Medicotv.it

Website made by MimmoScogna

____________________________________________________________________
Il presente sito è senza scopo di lucro. Tutto il materiale pubblicato su questo portale è di proprietà di Torrechannel.it (per le notizie e le foto riportate da altre testate o siti internet sarà sempre citata la fonte) e non può essere riprodotto se non su espressa autorizzazione del proprietario, l' “Associazione Culturale C.Q. Torre del Greco Cimaglia"
Disclaimer | Privacy Policy | Cookie Policy | Sitemap

Napoli – Perugia 4-1, Spalletti: “Buon possesso e gioco. Kvara ha grande qualità
Napoli – Ostigard: “Essere qui è un sogno che si avvera”