• Home
  • Cronaca
    • Torre del Greco
    • Torre Annunziata
    • San Giorgio
    • Area Vesuviana
    • Regionale
  • Politica
    • Torre del Greco
    • Torre Annunziata
    • San Giorgio
    • Area Vesuviana
    • Regionale
  • Turris
    • Turris Settore Giovanile
  • Napoli Calcio
  • Sport
    • Calcio
    • Torre del Greco Futsal
    • Altri Sport
  • Cultura ed Eventi
  • Web TV
Torrechannel.it
  • Cronaca
    • Napoli – Sorpreso con la droga, fermato 31enne
    • Napoli – Sorpresi con la droga, arrestate due persone
    • Napoli/Giugliano – Controlli della polizia: il bilancio
    • Torre Annunziata – Ruba all’interno di una farmacia: arrestato 42enne
    • Torre del Greco – Il 30 aprile inaugurazione della nuova tensostruttura La Salle
    • Torre del Greco
    • Torre Annunziata
    • San Giorgio
    • Area Vesuviana
    • Regionale
  • Politica
    • Ercolano – Spari nella notte, ferito 26enne incensurato. Buonajuto: “Indagini celeri per arrestare questi criminali. Tra pochi giorni altre 50 telecamere intelligenti”
    • Ercolano – Due nuovi palazzetti e tribuna ospiti allo stadio Solaro
    • Torre del Greco – Approvata delibera per un centro comunale di raccolta dei rifiuti
    • Torre del Greco – Approvato il rendiconto di gestione
    • Torre del Greco – Tre iniziative di supporto per la conciliazione lavoro-famiglia
    • Torre del Greco
    • Torre Annunziata
    • San Giorgio
    • Area Vesuviana
    • Regionale
  • Turris
    • Turris – Arriva l’ufficialità, corallini esclusi dal campionato
    • Giugliano – Turris 3-1 – Sconfitta per i corallini in attesa del verdetto della Covisoc
    • Turris – Cavese 1-2 – Non basta una buona prova, settima sconfitta consecutiva per i corallini
    • Cerignola – Turris 5-1 – Sconfitta attesa e squadra allo sbando, altra umiliazione per i corallini
    • Turris – Con la Cavese divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella provincia di Salerno
    • Turris Settore Giovanile
  • Napoli Calcio
    • Napoli – Torino 2-0, le pagelle: McTominay stratosferico, Politano e Anguissa sugli scudi
    • Monza – Napoli: 0-1. Basta un guizzo di McTominay per riagganciare, in attesa della sfida del Dall’Ara, l’Inter
    • Napoli- Empoli: 3-0. Mc Tominay e Lukaku: il Napoli si riporta a -3 dall’Inter
    • Napoli – Empoli 3-0, le pagelle: McTominay sfavillante, Lukaku inarrestabile
    • SSC Napoli lancia la quarta maglia: la Partenope Jersey
  • Sport
    • gasperini
      Serie A – Derby della Capitale senza vincitori, l`Atalanta si riprende il terzo posto
    • Gevi Napoli Basket-Openjobmetis Varese, divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella Regione Lombardia
    • Serie A – La Lazio sbanca Bergamo, pari tra Roma e Juventus
    • Giro Mediterraneo in Rosa – Rischi e problemi sulla viabilità, gara rinviata a settembre
    • Serie A – Si staccano Inter e Napoli, la Fiorentina si rifà sotto
    • Calcio
    • Torre del Greco Futsal
    • Altri Sport
  • Cultura
    • Torre del Greco – Forum dei Giovani: il 27 aprile iniziativa di pulizia ambientale in Litoranea
    • Torre del Greco – Riconoscimento d’onore al maestro di cucina Antonio Criscuolo
    • Torre del Greco- Laboratori ed orientamento lavorativo per i giovani del territorio vesuviano: domani la presentazione del progetto “Generazioni del Futuro”
    • Ercolano ospita “Una Poesia per la Pace” – Mercoledì 16 aprile l’inaugurazione di Liberi di Pensare 2025
    • Torre del Greco – Dopo Uomini e Donne, Aldo Farella protagonista su Rai 1
  • Web TV
  • Facebook

  • Twitter

  • Instagram

  • YouTube

  • RSS


Cronaca

Napoli – Droga e furto di uno scooter: quattro arresti in città

Napoli – Droga e furto di uno scooter: quattro arresti in città
Redazione Torrechannel.it
19 Dicembre 2023

Soccavo: sorpreso con la droga. Arrestato  dalla Polizia di Stato.

Nella serata di ieri, i Falchi della Squadra Mobile, nell’ambito dei servizi all’uopo predisposti, hanno notato in via Tertulliano, un via vai di persone entrare ed uscire dal seminterrato di uno stabile.

Preso atto di quanto scorto, i poliziotti hanno effettuato un controllo nei locali in questione dove hanno sorpreso un soggetto intento a pesare della sostanza stupefacente con un bilancino di precisione, trovandolo in possesso di due involucri contenenti circa 4 grammi di cocaina e di 15 euro; sono stati altresì rinvenuti due bilancini di precisione, diverso materiale per il confezionamento per la droga e un sistema DVR (impianto di videosorveglianza) con un monitor che riproduceva le immagini registrate da una telecamera che inquadrava il perimetro esterno dello stabile.

Pertanto, il prevenuto, un 46enne gambiano con precedenti di polizia, anche specifici, è stato tratto in arresto per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

Piazza Nazionale: sorpreso con la droga. La Polizia di Stato trae in arresto un 34enne napoletano.

Nella serata di ieri, gli agenti del Commissariato Vasto-Arenaccia, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in piazza Nazionale hanno notato una persona che dopo aver ceduto denaro ad un soggetto a bordo di uno scooter ha atteso che quest’ultimo prelevasse qualcosa dalla tasca del giubbotto.

I poliziotti sono intervenuti prima che potesse concludersi l’iter criminoso bloccando entrambi e, in particolare, hanno trovato il conducente dello scooter in possesso di 2 bustine di marijuana del peso di 7 grammi circa e 120 euro.

Inoltre, essendovi fondato motivo di ritenere che potessero esservi ulteriori elementi in ordine ai fatti per i quali si stava procedendo, gli operatori hanno esteso l’attività di controllo presso l’abitazione del prevenuto dove hanno rinvenuto 5 buste della stessa sostanza del peso complessivo di circa 450 grammi, 5 bustine di hashish del peso di circa 30 grammi, diverso materiale per il confezionamento della droga e 1580 euro.

Ancora, i poliziotti hanno scoperto che nel ripostiglio dell’appartamento era stata allestita una serra con impianto di ventilazione e lampade riflettenti nella quale sono state trovate 3 piante di marijuana dell’altezza di 70 cm circa.

Per tali motivi, l’indagato, un 34enne napoletano con precedenti di polizia, anche specifici, è stato tratto in arresto per coltivazione e detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

Ponticelli: ruba uno scooter e tenta la fuga. La Polizia di Stato trae in arresto un 22enne.

Nel pomeriggio di ieri, gli agenti del Commissariato San Giovanni-Barra, nell’ambito dei servizi all’uopo predisposti, nel transitare in viale delle Metamorfosi, nei pressi dell’ospedale del Mare, hanno notato un soggetto che era salito a bordo di uno scooter ivi parcato e, poco dopo, il conducente di un altro mezzo ha iniziato a spingerlo con il piede per poi allontanarsi; i due, accortisi della presenza dei poliziotti, hanno tentato di darsi alla fuga.

Ne è nato un inseguimento durante il quale il conducente del motoveicolo appena asportato, dopo averlo abbandonato a terra, è riuscito a far perdere le proprie tracce, mentre l’altro, vistosi raggiunto, ha accelerato la marcia facendo rovinare al suolo uno degli operatori ma, poco distante, è stato poi bloccato.

Per tali motivi, il prevenuto, identificato per un 22enne napoletano, con precedenti di polizia, anche specifici, è stato tratto in arresto per furto, lesioni personali e resistenza a Pubblico Ufficiale.

Poggioreale: sorpreso con la droga. La Polizia di Stato trae in arresto un 25enne napoletano.   

 Nella serata di ieri, gli agenti del Commissariato Poggioreale, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via De Matha, hanno controllato un soggetto a bordo di un ciclomotore che è stato trovato in possesso di due stecche di hashish.

Inoltre, essendovi fondato motivo di ritenere che potessero esservi ulteriori elementi in ordine ai fatti per i quali si stava procedendo, gli operatori hanno esteso l’attività di controllo presso l’abitazione dell’indagato dove, in uno scantinato, hanno rinvenuto altre 4 stecche e 5 involucri della stessa sostanza del peso complessivo di circa 64 grammi, 35 involucri di cocaina del peso di circa 19 grammi, diverso materiale per il confezionamento della droga e 585 euro.

Ancora, i poliziotti, nello stesso locale, hanno trovato e sequestrato una bici elettrica e numerosi utensili edili di cui l’uomo non ha saputo giustificare la provenienza.

Per tali motivi, il prevenuto, un 25enne napoletano con precedenti di polizia, anche specifici, è stato tratto in arresto per detenzione illecita di sostanze stupefacenti e ricettazione.


TagsdrogaNapoliscooter
Cronaca
19 Dicembre 2023
Redazione Torrechannel.it @Torrechannelit

Portale di informazione Vesuviana

TagsdrogaNapoliscooter

Altro in Cronaca

Napoli – Sorpreso con la droga, fermato 31enne

Redazione Torrechannel.it27 Aprile 2025
Leggi Tutto

Napoli – Sorpresi con la droga, arrestate due persone

Redazione Torrechannel.it27 Aprile 2025
Leggi Tutto

Napoli/Giugliano – Controlli della polizia: il bilancio

Redazione Torrechannel.it26 Aprile 2025
Leggi Tutto

Torre Annunziata – Ruba all’interno di una farmacia: arrestato 42enne

Redazione Torrechannel.it26 Aprile 2025
Leggi Tutto

Torre del Greco – Il 30 aprile inaugurazione della nuova tensostruttura La Salle

Redazione Torrechannel.it26 Aprile 2025
Leggi Tutto

Pozzuoli – Braccialetto antistalking allontana l’ex, ha violato il divieto di avvicinamento: arrestato

Redazione Torrechannel.it26 Aprile 2025
Leggi Tutto
Scorri per altro
Tap


Torrechannel.it
Torrechannel.it | Portale di informazione Vesuviana
Copyright © 2023 - Torrechannel.it
Testata giornalistica - Reg.Trib. Torre Annunziata del 14/06/2016 R.ST 5/16. 914/16 V.G
Numero iscrizione al R.O.C: 26549
Editore: Associazione Culturale C.Q. Torre del Greco Cimaglia
Partita IVA: 08392531219

REDAZIONE

Direttore Responsabile: Liborio Avvoltoio
Editore: Associazione Culturale "C.Q. Torre del Greco - Cimaglia"
Caporedattore: Tommaso Avvoltoio
Collaboratore: Vincenzo Legna
Collaboratore: Valeria Celentano
Collaboratore: Francesco Giglio
Collaboratore e Webmaster: Domenico Scognamiglio
Fotografo e Collaboratore: Pasquale d'Orsi

Per contatti:
redazione@torrechannel.it

PER PUBBLICITA’

Se vuoi acquistare uno degli spazi disponibili per la tua pubblicità, scrivi a:
redazione@torrechannel.it
O contatta:
– TorreChannel:  3400909659

COLLABORA CON NOI

Clicca qui per scoprire come entrare
a far parte del nostro Staff!

I NOSTRI SITI AMICI

– Domenico Scognamiglio – Match Analyst
– Apptorredelgreco (solo Android)
– Medicotv.it

Website made by MimmoScogna

____________________________________________________________________
Il presente sito è senza scopo di lucro. Tutto il materiale pubblicato su questo portale è di proprietà di Torrechannel.it (per le notizie e le foto riportate da altre testate o siti internet sarà sempre citata la fonte) e non può essere riprodotto se non su espressa autorizzazione del proprietario, l' “Associazione Culturale C.Q. Torre del Greco Cimaglia"
Disclaimer | Privacy Policy | Cookie Policy | Sitemap

Castellammare – Rubinetti a secco per guasto improvviso: ecco le vie interessate
Napoli – Rapina un cellulare, fermato 50enne
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.OkLeggi di più