
Porta Nolana: nasconde la droga fuori al balcone. La Polizia di Stato trae in arresto una 59enne.
Nella scorsa mattinata, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, con il supporto dell’unità cinofila, durante i servizi all’uopo predisposti, hanno controllato l’abitazione di una persona a Porta Nolana, dove hanno rinvenuto, ben occultati all’interno di un armadietto posto fuori al balcone, 5 buste di marijuana dal peso complessivo di circa 2,300 Kg, un bilancino di precisione e diverso materiale per il confezionamento della droga.
Per tali motivi, una 59enne napoletana con precedenti di polizia, è stata tratta in arresto per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.
Vasto: bloccato dopo un lungo inseguimento. La Polizia di Stato arresta un 37enne napoletano.
Nel pomeriggio di ieri, gli agenti del Commissariato Vasto-Arenaccia, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in corso Garibaldi hanno notato un uomo a bordo di un’auto che, alla loro vista, ha accelerato la marcia per eludere il controllo nonostante gli fosse stato intimato l’alt.
Ne è nato un lungo inseguimento, durante il quale il guidatore ha effettuato manovre pericolose per la circolazione stradale danneggiando anche l’auto di servizio fino a quando, dopo un tentativo di fuga, i poliziotti lo hanno raggiunto e bloccato in via Trinchera.
Inoltre, gli operatori hanno accertato che, il predetto era destinatario di ordinanza di applicazione della misura di presentazione alla Polizia Giudiziaria.
Pertanto, l’indagato, un 37enne con precedenti di polizia, è stato tratto in arresto, per resistenza a Pubblico Ufficiale e danneggiamento aggravato.
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube
RSS