Finisce a Milano contro l’Inter di Inzaghi l’imbattibilità del Napoli 2022/2023: a decidere il match un perfetto colpo di Dzeko al 56’, ben imbeccato da Di Marco e bravo a smarcarsi da Rrahmani. Vittoria meritata dei nerazzurri, bravi a crederci fin dall’inizio, al cospetto di un Napoli molto attendista e che ha trovato il primo vero tiro in porta al 90’ con Raspadori: bravo Onana nell’occasione. Azzurri saldamente primi, con 5 punti di vantaggio sul Milan, 7 sulla Juventus e 8 sull’Inter. La gara di oggi ha dimostrato che il campionato è tutt’altro che finito e che il Napoli dovrà difendere a denti stretti il vantaggio in classifica.
Tabellino
Inter – Napoli: 1-0 (pt 0-0)
INTER: Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni, Darmian (76′ Dumfries), Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan (83′ Gagliardini), Dimarco (64′ Gosens), Lukaku (64′ Lautaro), Dzeko (76′ Correa). All. Inzaghi.
NAPOLI: Meret, Di Lorenzo, Rrahmani, Kim Minjae, Olivera, Anguissa (76′ Ndombele), Lobotka (87′ Simeone), Zielinski (65′ Raspadori), Politano (65′ Lozano), Kvaratskhelia (76′ Elmas), Osimhen. All. Spalletti.
Arbitro: Sozza di Seregno
Marcatori: 56′ Dzeko
Note: ammoniti Dzeko, Barella, Di Lorenzo, Dumfries, 88′ Kim
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube
RSS