
Dopo 4 mesi è giunta al termine l’avventura di Roberto Carannante sulla panchina della Turris. Nonostante tutto il tecnico lascia alla piazza un buonissimo ricordo, con i tifosi che lo hanno sostenuto fino all’ultimo. Una figura molto apprezzata per l’umiltà, la dedizione al lavoro e la capacità di insegnare calcio ai giovani. Dopo l’esonero Carannante ha voluto lasciare un messaggio di commiato e di ringraziamento:
Buongiorno a tutti. Non era certamente questa la situazione che speravo. Quando sono arrivato a Torre ero consapevole e felicissimo di allenare la Turris, squadra con un passato importantissimo, ed oggi sono onoratissimo di averlo fatto.
Ho vissuto 4 mesi intensi e bellissimi. C’era un progetto che ho sposato e che mi stimolava. Ho cercato insieme a tutto lo staff di fare il massimo. Ed è proprio per questo che voglio ringraziare tutti, partendo dalla società, in primis il presidente Colantonio, a tutti i dirigenti, lo staff medico capeggiato dal Dott.re Misuraca e Gaetano, tutta la segreteria con Peppe, Gina e Rosa, l’addetto stampa Tommaso Avvoltoio, i collaboratori del settore giovanile Gennaro e Lorenzo, il grande Giannino e Mario. Grazie anche alla stampa e a tutti i giornalisti.
Ma un grazie a carattere cubitali voglio rivolgerlo ai tifosi. Sono stati eccezionali in questi 4 mesi ed anche in questo momento, dopo aver ricevuto una marea di attestati di stima e solidarietà.
Grazie di tutto da Mr RC e sempre FORZA TURRIS
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube
RSS