È stata pubblicata sul sito del Comune la “Relazione sull’attività svolta dall’Amministrazione Straordinaria” presso il Comune di Torre del Greco nel periodo agosto 2017 – giugno 2018. Nella relazione si riportano in maniera dettagliata, e per diverse aree di intervento, tutti i provvedimenti posti in essere dall’amministrazione guidata dal Prefetto Giacomo Barbato, che ha traghettato la città fino alle elezioni. Nella relazione si sottolinea come il problema più rilevante sia stato quello dei rifiuti, con le colpe suddivise tra la gestione Borriello, la ditta che doveva occuparsene e i cittadini, non sempre sensibili alla corretta pratica della raccolta differenziata. Menzione speciale invece per la gestione finanziaria dell’ente, con il commissario straordinario che ha trovato un bilancio sano, caratterizzato dal necessario equilibrio tra entrate e uscite. Poi una panoramica sui 10 mesi di amministrazione straordinaria: dalla riapertura del Bottazzi ai progetti di rilancio della Litoranea e della passeggiata Porto-Scala, passando per la lotta all’abusivismo, il nodo immigrati, gli eventi, gli incendi estivi e tanto altro ancora. Di seguito il documento in versione integrale.
CLICCA QUI PER VISIONARE IL DOCUMENTO
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube
RSS