• Home
  • Cronaca
    • Torre del Greco
    • Torre Annunziata
    • San Giorgio
    • Area Vesuviana
    • Regionale
  • Politica
    • Torre del Greco
    • Torre Annunziata
    • San Giorgio
    • Area Vesuviana
    • Regionale
  • Turris
    • Turris Settore Giovanile
  • Napoli Calcio
  • Sport
    • Calcio
    • Torre del Greco Futsal
    • Altri Sport
  • Cultura ed Eventi
  • Web TV
Torrechannel.it
  • Cronaca
    • Striano – Due poliziotti liberi dal servizio sorprendono un giovane mentre rapina un supermercato: arrestato
    • Napoli – Controlli della Polizia di Stato nei quartieri Chiaiano, San Giovanni e Barra
    • Lecce-Napoli – Avviate le procedure per l’annullamento di centinaia di biglietti
    • Ercolano – Lanciano droga dalla finestra, nei guai 21enne e 19enne
    • Acerra/Frattamaggiore – Controlli della Polizia, identificati 300 soggetti e controllati 121 veicoli
    • Torre del Greco
    • Torre Annunziata
    • San Giorgio
    • Area Vesuviana
    • Regionale
  • Politica
    • Torre del Greco – Nuova tensostruttura La Salle, le parole dell’amministrazione comunale
    • Ercolano – Buonajuto: “Ridotta la Tari nonostante aumento costi conferimento, tariffe più eque approvate dal Consiglio Comunale”
    • Ercolano – Spari nella notte, ferito 26enne incensurato. Buonajuto: “Indagini celeri per arrestare questi criminali. Tra pochi giorni altre 50 telecamere intelligenti”
    • Ercolano – Due nuovi palazzetti e tribuna ospiti allo stadio Solaro
    • Torre del Greco – Approvata delibera per un centro comunale di raccolta dei rifiuti
    • Torre del Greco
    • Torre Annunziata
    • San Giorgio
    • Area Vesuviana
    • Regionale
  • Turris
    • Turris – Arriva l’ufficialità, corallini esclusi dal campionato
    • Giugliano – Turris 3-1 – Sconfitta per i corallini in attesa del verdetto della Covisoc
    • Turris – Cavese 1-2 – Non basta una buona prova, settima sconfitta consecutiva per i corallini
    • Cerignola – Turris 5-1 – Sconfitta attesa e squadra allo sbando, altra umiliazione per i corallini
    • Turris – Con la Cavese divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella provincia di Salerno
    • Turris Settore Giovanile
  • Napoli Calcio
    • Napoli – Torino: 2-0. Le parole di Conte, Spinazzola e McTominay al termine della gara
    • Napoli- Torino: 2-0. Nel segno di Scott! E Conte stacca Inzaghi: a 4 gare dal termine azzurri a +3
    • Napoli – Torino 2-0, le pagelle: McTominay stratosferico, Politano e Anguissa sugli scudi
    • Monza – Napoli: 0-1. Basta un guizzo di McTominay per riagganciare, in attesa della sfida del Dall’Ara, l’Inter
    • Napoli- Empoli: 3-0. Mc Tominay e Lukaku: il Napoli si riporta a -3 dall’Inter
  • Sport
    • Bologna, Juventus, Lazio, Milan, Napoli e Turris al secondo trofeo Città di Torre del Greco Under 17
    • Serie A – Inter ko, Napoli primo da solo. Ammucchiata in zona Champions
    • gasperini
      Serie A – Derby della Capitale senza vincitori, l`Atalanta si riprende il terzo posto
    • Gevi Napoli Basket-Openjobmetis Varese, divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella Regione Lombardia
    • Serie A – La Lazio sbanca Bergamo, pari tra Roma e Juventus
    • Calcio
    • Torre del Greco Futsal
    • Altri Sport
  • Cultura
    • Pompei – La Casa di Elle e Frisso [VIDEO]
    • Torre del Greco – Forum dei Giovani: successo per l’Incontro con le stelle della creatività
    • Torre del Greco – Oltre 20mila turisti nei primi tre mesi dell’anno
    • Torre del Greco – Forum dei Giovani: il 27 aprile iniziativa di pulizia ambientale in Litoranea
    • Torre del Greco – Riconoscimento d’onore al maestro di cucina Antonio Criscuolo
  • Web TV
  • Facebook

  • Twitter

  • Instagram

  • YouTube

  • RSS


Uncategorized

Torre del Greco- Attestato di benemerenza a studente vincitore giochi matematici

Torre del Greco- Attestato di benemerenza a studente vincitore giochi matematici
Redazione Torrechannel.it
20 Marzo 2024
Ha vinto di recente i campionati matematici a livello regionale: attestato di benemerenza allo studente di 13 anni che si è aggiudicato la manifestazione. A consegnarlo il sindaco di Torre del Greco, Luigi Mennalla, che questa mattina ha accolto a palazzo Baronale Samuel Temperio Magliulo, il ragazzo che frequenta l’istituto comprensivo Angioletti capace, lo scorso 10 marzo, di conquistare il primo posto nella fase regionale dei Giochi Matematici del Mediterraneo che si è svolta a Capaccio.
Accompagnato dal padre, Samuel ha ricevuto dalle mani del primo cittadino una pergamena, nella quale viene ricordato come sia stato in grado di superare “un’agguerrita concorrenza composta da studenti provenienti da ogni parte della Campania”.
“Oltre ad aggiudicarsi il titolo – ha inoltre ricordato il primo cittadino – si è qualificato per le finali nazionali in programma il prossimo 19 maggio a Palermo. Samuel ancora una volta ha dimostrato la naturale dimestichezza con i numeri, dopo essere stato capace di arrivare in finale lo scorso anno a Milano ai Giochi matematici promossi dall’Università Bocconi. Al giovane alunno dell’istituto comprensivo G.B. Angioletti vanno i nostri complimenti, auspicando per lui successi in campo scolastico e professionale, a cominciare dai futuri impegni che da settembre lo vedranno iscritto al liceo scientifico, nella certezza che saprà esaudire uno dei sogni che custodisce nel suo personale cassetto, ovvero un proficuo percorso universitario presso la facoltà di Ingegneria”.
Emozionato ma visibilmente contento il ragazzo: “Sono felice del successo e mi sto preparando alla finale nazionale – ha detto Samuel Temperio Magliulo – consapevole che se intendo arrivare ai risultati che mi sono prefissato, devo studiare tanto”. Non a caso, anche oggi Samuel Temperio Magliulo non ha saltato le lezioni a scuola, ma si è allontano – autorizzato dall’istituto – soltanto il tempo strettamente necessario a ricevere l’attestato consegnatogli dal sindaco a nome di tutta l’amministrazione comunale di Torre del Greco.

TagsPrimo Piano
Uncategorized
20 Marzo 2024
Redazione Torrechannel.it @Torrechannelit

Portale di informazione Vesuviana

TagsPrimo Piano

Altro in Uncategorized

Ercolano – Colpi di pistola, feriti 2 uomini. Buonajuto: “Episodio grave, forze dell’ordine a lavoro per assicurare i responsabili alla giustizia”

Redazione Torrechannel.it18 Aprile 2025
Leggi Tutto

Torre del Greco – Incendio in via Circonvallazione, in fiamme un’auto

Pasquale d'Orsi31 Gennaio 2025
Leggi Tutto

Napoli- Fuorigrotta: aggredisce i genitori, arrestato

Redazione Torrechannel.it17 Gennaio 2025
Leggi Tutto

Napoli- Arresti a Piazza Garibaldi e Piazza Capuana

Redazione Torrechannel.it3 Novembre 2024
Leggi Tutto
meret

Napoli- Atalanta: 0-3. Gasperini imbriglia Conte e grazie ad un super Lookman si porta a meno 3 dagli azzurri

Liborio Avvoltoio3 Novembre 2024
Leggi Tutto

Euro 2024 – La Croazia scappa, Zaccagni la riprende: l’1-1 di Lipsia vale la qualificazione agli ottavi

Redazione Torrechannel.it25 Giugno 2024
Leggi Tutto
Scorri per altro
Tap


Torrechannel.it
Torrechannel.it | Portale di informazione Vesuviana
Copyright © 2023 - Torrechannel.it
Testata giornalistica - Reg.Trib. Torre Annunziata del 14/06/2016 R.ST 5/16. 914/16 V.G
Numero iscrizione al R.O.C: 26549
Editore: Associazione Culturale C.Q. Torre del Greco Cimaglia
Partita IVA: 08392531219

REDAZIONE

Direttore Responsabile: Liborio Avvoltoio
Editore: Associazione Culturale "C.Q. Torre del Greco - Cimaglia"
Caporedattore: Tommaso Avvoltoio
Collaboratore: Vincenzo Legna
Collaboratore: Valeria Celentano
Collaboratore: Francesco Giglio
Collaboratore e Webmaster: Domenico Scognamiglio
Fotografo e Collaboratore: Pasquale d'Orsi

Per contatti:
redazione@torrechannel.it

PER PUBBLICITA’

Se vuoi acquistare uno degli spazi disponibili per la tua pubblicità, scrivi a:
redazione@torrechannel.it
O contatta:
– TorreChannel:  3400909659

COLLABORA CON NOI

Clicca qui per scoprire come entrare
a far parte del nostro Staff!

I NOSTRI SITI AMICI

– Domenico Scognamiglio – Match Analyst
– Apptorredelgreco (solo Android)
– Medicotv.it

Website made by MimmoScogna

____________________________________________________________________
Il presente sito è senza scopo di lucro. Tutto il materiale pubblicato su questo portale è di proprietà di Torrechannel.it (per le notizie e le foto riportate da altre testate o siti internet sarà sempre citata la fonte) e non può essere riprodotto se non su espressa autorizzazione del proprietario, l' “Associazione Culturale C.Q. Torre del Greco Cimaglia"
Disclaimer | Privacy Policy | Cookie Policy | Sitemap

Pompei- Rigenerazione Archeo-Urbanistica: Progetti per oltre 100mio di Euro e scavi più estesi dagli anni ‘50 nell’ottica di una città antica senza confini con il territorio
Napoli – Spaccio, fermato 29enne
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.OkLeggi di più