• Home
  • Cronaca
    • Torre del Greco
    • Torre Annunziata
    • San Giorgio
    • Area Vesuviana
    • Regionale
  • Politica
    • Torre del Greco
    • Torre Annunziata
    • San Giorgio
    • Area Vesuviana
    • Regionale
  • Turris
    • Turris Settore Giovanile
  • Napoli Calcio
  • Sport
    • Calcio
    • Torre del Greco Futsal
    • Altri Sport
  • Cultura ed Eventi
  • Web TV
Torrechannel.it
  • Cronaca
    • Napoli e provincia – Sorpresi con la droga: nelle ultime 24 ore arrestate due persone, una a Torre del Greco
    • Torre del Greco – Trofeo di calcio under 17 “Città di Torre del Greco”: dispositivi di viabilità all’esterno dello stadio Liguori nei quattro giorni di gare
    • Napoli – Rapinano un ufficio postale, arrestati due soggetti
    • Ottaviano – Sparano con pistola a piombini: denunciati due 18enni
    • Torre del Greco – Panetti di hashish e pistole in cantina: arrestato 37enne
    • Torre del Greco
    • Torre Annunziata
    • San Giorgio
    • Area Vesuviana
    • Regionale
  • Politica
    • Ercolano – Al via la rassegna “Libri che ci legano”, nell’ambito di ‘Maggio dei Libri 2025
    • Torre del Greco – Il Forum dei Giovani lancia il bando per la partecipazione artistica alla Festa dei Quattro Altari
    • Ercolano – Buonajuto: “Città non si piega alla violenza, lavoro eccellente di Carabinieri e Forze dell’Ordine tutte per garantire sicurezza”
    • Torre del Greco- Firmato il protocollo d’intesa con la Fondazione Convivenza Vesuvio
    • Torre del Greco – Consegnato il libro “Racconti buffi” degli alunni della Don Milani
    • Torre del Greco
    • Torre Annunziata
    • San Giorgio
    • Area Vesuviana
    • Regionale
  • Turris
    • Turris – Arriva l’ufficialità, corallini esclusi dal campionato
    • Giugliano – Turris 3-1 – Sconfitta per i corallini in attesa del verdetto della Covisoc
    • Turris – Cavese 1-2 – Non basta una buona prova, settima sconfitta consecutiva per i corallini
    • Cerignola – Turris 5-1 – Sconfitta attesa e squadra allo sbando, altra umiliazione per i corallini
    • Turris – Con la Cavese divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella provincia di Salerno
    • Turris Settore Giovanile
  • Napoli Calcio
    • Napoli – Genoa 2-2, le pagelle: McTominay e Raspadori i migliori, male la difesa
    • Napoli – Genoa: 2-2. Mezzo passo falso degli azzurri, che ora non possono più steccare: le reti di Lukaku e Raspadori non bastano per i 3 punti
    • Napoli – BPER è Official Banking Partner del club
    • Lecce – Napoli 0-1, le pagelle: Raspadori determinante, difesa di ferro
    • Lecce-Napoli: 0-1. Raspadori non perdona! Scudetto in direzione Napoli!
  • Sport
    • Serie A – Frena il Napoli, l’Inter sale a -1
    • gasperini
      Serie A – Il Napoli resta a +3, ammucchiata in zona Champions. Monza in B
    • Bologna, Juventus, Lazio, Milan, Napoli e Turris al secondo trofeo Città di Torre del Greco Under 17
    • Serie A – Inter ko, Napoli primo da solo. Ammucchiata in zona Champions
    • gasperini
      Serie A – Derby della Capitale senza vincitori, l`Atalanta si riprende il terzo posto
    • Calcio
    • Torre del Greco Futsal
    • Altri Sport
  • Cultura
    • “Ercolano senza Barriere”, tutti in piazza per abbattere le barriere architettoniche
    • Torre del Greco – Mercatorre Sabato 17 e Domenica 18 [IL PROGRAMMA COMPLETO]
    • Torre del Greco – Il Circolo Nautico ospita mercoledì 14 maggio il convegno “Il ritorno dei confini: scenario geopolitici nell’era multipolare”
    • Torre Annunziata – Il Liceo De Chirico porta in scena ‘La Nouvelle Novella, di poi, dopo, cosa, alla scoperta dell’io’
    • Boscoreale, Parco Archeologico di Pompei e Comune trovano un sostenitore per sistemare il campo di calcio vicino alla villa romana: ora è sfida all’archeocalcio
  • Web TV
  • Facebook

  • Twitter

  • Instagram

  • YouTube

  • RSS


Cronaca

Napoli – Scoperte due “fabbriche del falso”: sequestrati 6000 capi di abbigliamento contraffatti

Napoli – Scoperte due “fabbriche del falso”: sequestrati 6000 capi di abbigliamento contraffatti
Redazione Torrechannel.it
14 Settembre 2021

Il Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Napoli ha scoperto, nel corso di due distinti interventi, due vere e proprie “fabbriche del falso” e 6000 capi di abbigliamento contraffatti o privi di marchio.

Nel corso di un primo intervento, le Fiamme Gialle del Gruppo di Nola hanno sottoposto a sequestro 1 opificio clandestino e 2.000 capi di abbigliamento contraffatti.

In particolare, durante un controllo su strada a Cimitile, i finanzieri hanno fermato un 48enne che trasportava all’interno della sua autovettura diverse centinaia di articoli privi di documentazione amministrativo–fiscale di supporto.

Le successive perquisizioni condotte sia presso una società di articoli sportivi di Saviano che nei confronti di una ditta individuale di Ottaviano, hanno permesso di ricostruire la filiera di commercializzazione della merce, nonché di sequestrare un macchinario composto da 6 linee di produzione e 1 pen-drive utilizzati per la creazione dei capi abbigliamento contraffatto.

Denunciati all’Autorità Giudiziaria 3 responsabili, l’auto trasportatore, la rappresentante legale della società e il titolare della ditta individuale.

Nel corso di un secondo intervento, i “Baschi Verdi” del Gruppo Pronto Impiego hanno notato nel quartiere Fuorigrotta del capoluogo trasferimenti sospetti di merci e fermato un soggetto che usciva da un edificiotrasportando grandi buste di cellophane contenenti t –shirt prive di marchio.

La successiva ispezione dell’abitazione e di due locali nella sua disponibilità ha portato alla scoperta anche in questo caso di un opificio clandestino, attrezzato con termopresse per l’apposizione dei marchi e utilizzato come deposito di circa 4.000 capi, già confezionati e pronti per essere messi in vendita.

Denunciato il responsabile, un 35enne napoletano, per contraffazione e ricettazione.

Le operazioni rientrano nell’ambito della costante azione di contrasto della contraffazione da parte delle Fiamme Gialle partenopee a difesa non solo del Made in Italy e della sicurezza dei prodotti, ma anche degli imprenditori onesti e dei consumatori.


Tags
Cronaca
14 Settembre 2021
Redazione Torrechannel.it @Torrechannelit

Portale di informazione Vesuviana

Tags

Altro in Cronaca

Napoli e provincia – Sorpresi con la droga: nelle ultime 24 ore arrestate due persone, una a Torre del Greco

Redazione Torrechannel.it13 Maggio 2025
Leggi Tutto

Torre del Greco – Trofeo di calcio under 17 “Città di Torre del Greco”: dispositivi di viabilità all’esterno dello stadio Liguori nei quattro giorni di gare

Redazione Torrechannel.it13 Maggio 2025
Leggi Tutto

Napoli – Rapinano un ufficio postale, arrestati due soggetti

Redazione Torrechannel.it13 Maggio 2025
Leggi Tutto

Ottaviano – Sparano con pistola a piombini: denunciati due 18enni

Redazione Torrechannel.it13 Maggio 2025
Leggi Tutto

Torre del Greco – Panetti di hashish e pistole in cantina: arrestato 37enne

Redazione Torrechannel.it13 Maggio 2025
Leggi Tutto

San Giorgio a Cremano – Falso allarme bomba nell’ITI Medi, indagini in corso per individuare i responsabili

Redazione Torrechannel.it12 Maggio 2025
Leggi Tutto
Scorri per altro
Tap


Torrechannel.it
Torrechannel.it | Portale di informazione Vesuviana
Copyright © 2023 - Torrechannel.it
Testata giornalistica - Reg.Trib. Torre Annunziata del 14/06/2016 R.ST 5/16. 914/16 V.G
Numero iscrizione al R.O.C: 26549
Editore: Associazione Culturale C.Q. Torre del Greco Cimaglia
Partita IVA: 08392531219

REDAZIONE

Direttore Responsabile: Liborio Avvoltoio
Editore: Associazione Culturale "C.Q. Torre del Greco - Cimaglia"
Caporedattore: Tommaso Avvoltoio
Collaboratore: Vincenzo Legna
Collaboratore: Valeria Celentano
Collaboratore: Francesco Giglio
Collaboratore e Webmaster: Domenico Scognamiglio
Fotografo e Collaboratore: Pasquale d'Orsi

Per contatti:
redazione@torrechannel.it

PER PUBBLICITA’

Se vuoi acquistare uno degli spazi disponibili per la tua pubblicità, scrivi a:
redazione@torrechannel.it
O contatta:
– TorreChannel:  3400909659

COLLABORA CON NOI

Clicca qui per scoprire come entrare
a far parte del nostro Staff!

I NOSTRI SITI AMICI

– Domenico Scognamiglio – Match Analyst
– Apptorredelgreco (solo Android)
– Medicotv.it

Website made by MimmoScogna

____________________________________________________________________
Il presente sito è senza scopo di lucro. Tutto il materiale pubblicato su questo portale è di proprietà di Torrechannel.it (per le notizie e le foto riportate da altre testate o siti internet sarà sempre citata la fonte) e non può essere riprodotto se non su espressa autorizzazione del proprietario, l' “Associazione Culturale C.Q. Torre del Greco Cimaglia"
Disclaimer | Privacy Policy | Cookie Policy | Sitemap

Ercolano – Guasto improvviso, rubinetti a secco. Ecco le zone
Torre Annunziata – Nessun nuovo caso di Covid-19 e tre guarigioni
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.OkLeggi di più