• Home
  • Cronaca
    • Torre del Greco
    • Torre Annunziata
    • San Giorgio
    • Area Vesuviana
    • Regionale
  • Politica
    • Torre del Greco
    • Torre Annunziata
    • San Giorgio
    • Area Vesuviana
    • Regionale
  • Turris
    • Turris Settore Giovanile
  • Napoli Calcio
  • Sport
    • Calcio
    • Torre del Greco Futsal
    • Altri Sport
  • Cultura ed Eventi
  • Web TV
Torrechannel.it
  • Cronaca
    • Torre del Greco – La Banca di Credito Popolare inaugura il nuovo sportello evoluto Self@bcp
    • Napoli – Sorpresi con la droga, fermate due persone
    • Napoli – Rapinano cellulare ad una donna, arrestati due soggetti
    • Napoli – Trovato in possesso di droga, arrestato un minore
    • Napoli – Controlli in città e 3 arresti
    • Torre del Greco
    • Torre Annunziata
    • San Giorgio
    • Area Vesuviana
    • Regionale
  • Politica
    • Torre del Greco – Tre iniziative di supporto per la conciliazione lavoro-famiglia
    • Torre del Greco – Stabilimenti balneari aperti dal primo Maggio
    • Torre del Greco – Protocollo d’intesa con la fondazione Convivenza Vesuvio, obiettivo delocalizzare i cittadini in provincia di Caserta in caso di emergenza vulcanica
    • Torre del Greco – “Incontro con le stelle della creatività”, ecco l’iniziativa promossa dal Forum dei Giovani
    • Ercolano – 40 agenti della Polizia Municipale in strada.Pasqua e Pasquetta, Buonajuto: ‘Prevenire meglio che curare, ottima prova per la nostra città’
    • Torre del Greco
    • Torre Annunziata
    • San Giorgio
    • Area Vesuviana
    • Regionale
  • Turris
    • Turris – Arriva l’ufficialità, corallini esclusi dal campionato
    • Giugliano – Turris 3-1 – Sconfitta per i corallini in attesa del verdetto della Covisoc
    • Turris – Cavese 1-2 – Non basta una buona prova, settima sconfitta consecutiva per i corallini
    • Cerignola – Turris 5-1 – Sconfitta attesa e squadra allo sbando, altra umiliazione per i corallini
    • Turris – Con la Cavese divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella provincia di Salerno
    • Turris Settore Giovanile
  • Napoli Calcio
    • Monza – Napoli: 0-1. Basta un guizzo di McTominay per riagganciare, in attesa della sfida del Dall’Ara, l’Inter
    • Napoli- Empoli: 3-0. Mc Tominay e Lukaku: il Napoli si riporta a -3 dall’Inter
    • Napoli – Empoli 3-0, le pagelle: McTominay sfavillante, Lukaku inarrestabile
    • SSC Napoli lancia la quarta maglia: la Partenope Jersey
    • Bologna – Napoli: 1-1. Ad Anguissa risponde Ndoye: gli azzurri restano a tre lunghezze dalla capolista
  • Sport
    • gasperini
      Serie A – Derby della Capitale senza vincitori, l`Atalanta si riprende il terzo posto
    • Gevi Napoli Basket-Openjobmetis Varese, divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella Regione Lombardia
    • Serie A – La Lazio sbanca Bergamo, pari tra Roma e Juventus
    • Giro Mediterraneo in Rosa – Rischi e problemi sulla viabilità, gara rinviata a settembre
    • Serie A – Si staccano Inter e Napoli, la Fiorentina si rifà sotto
    • Calcio
    • Torre del Greco Futsal
    • Altri Sport
  • Cultura
    • Torre del Greco – Riconoscimento d’onore al maestro di cucina Antonio Criscuolo
    • Torre del Greco- Laboratori ed orientamento lavorativo per i giovani del territorio vesuviano: domani la presentazione del progetto “Generazioni del Futuro”
    • Ercolano ospita “Una Poesia per la Pace” – Mercoledì 16 aprile l’inaugurazione di Liberi di Pensare 2025
    • Torre del Greco – Dopo Uomini e Donne, Aldo Farella protagonista su Rai 1
    • Torre del Greco – Torna Mercatorre – Spring Edition: il vintage protagonista
  • Web TV
  • Facebook

  • Twitter

  • Instagram

  • YouTube

  • RSS


Politica

Ercolano – Buonajuto: “La città avrà due palazzetti dello sport”

Ercolano – Buonajuto: “La città avrà due palazzetti dello sport”
Redazione Torrechannel.it
30 Ottobre 2023
Buonajuto: “Ercolano raddoppia: saranno due i palazzetti dello sport in città”
In consiglio votato all’unanimità il provvedimento per la costruzione dell’impianto all’interno dell’Istituto Tilgher
“La città di Ercolano avrà due palazzetti dello sport, con il via libera all’unanimità oggi in consiglio comunale facciamo un altro importante passo avanti verso la realizzazione di una nuova struttura sportiva a servizio degli studenti e delle associazioni sportive che operano sul nostro territorio” – è quanto dichiara Ciro Buonajuto, sindaco di Ercolano e vicepresidente nazionale dell’Anci.
Il consiglio comunale di Ercolano ha infatti votato il permesso a costruire in deroga per la costruzione del nuovo edificio corpo palestra e corpo spogliatoi da destinare all’Istituto Superiore Adriano Tilgher. “La struttura sorgerà in via Bordiga dove ora insiste uno dei plessi della nostra scuola superiore. Oggi scriviamo una pagina storica per il futuro della nostra città, grazie all’intervento di Città Metropolitana, realizzeremo una nuova palestra per gli studenti, ma anche una struttura polivalente che sarà a servizio di Ercolano e va ad aggiungersi all’altro importante investimento per la realizzazione, grazie due milioni e 800mila euro di fondi del PNRR, dell’impianto polivalente in via D’Annunzio” – conclude il primo cittadino.
Nel corso della seduta odierna sono stati approvati, sempre all’unanimità dei presenti anche il regolamento per il servizio di refezione scolastica, illustrato in consiglio dall’assessore Carmela Saulino, e quello relativo alla disciplina dei sistemi di videosorveglianza, presentato dall’assessore Nunzio Spina. Provvedimento, quest’ultimo, che permetterà di poter implementare gli “occhi elettronici” sul territorio comunale. Alle 229 telecamere già in funzione e attive nei pressi dei plessi scolastici, si andranno ad aggiungere altre 29 che saranno installate a conclusione dei lavori all’edificio che ospita la scuola Giampaglia. Inoltre potranno essere accese le telecamere già installate e funzionanti in via Vesuvio, oltre alle videocamere fototrappola mobili, che andranno a sommarsi agli oltre 30 occhi elettronici che saranno forniti dalla ditta che si occupa del servizio di raccolta rifiuti.

TagsPrimo Piano
Politica
30 Ottobre 2023
Redazione Torrechannel.it @Torrechannelit

Portale di informazione Vesuviana

TagsPrimo Piano

Altro in Politica

Torre del Greco – Tre iniziative di supporto per la conciliazione lavoro-famiglia

Redazione Torrechannel.it23 Aprile 2025
Leggi Tutto

Torre del Greco – Stabilimenti balneari aperti dal primo Maggio

Redazione Torrechannel.it22 Aprile 2025
Leggi Tutto

Torre del Greco – Protocollo d’intesa con la fondazione Convivenza Vesuvio, obiettivo delocalizzare i cittadini in provincia di Caserta in caso di emergenza vulcanica

Redazione Torrechannel.it22 Aprile 2025
Leggi Tutto

Torre del Greco – “Incontro con le stelle della creatività”, ecco l’iniziativa promossa dal Forum dei Giovani

Redazione Torrechannel.it22 Aprile 2025
Leggi Tutto

Ercolano – 40 agenti della Polizia Municipale in strada.Pasqua e Pasquetta, Buonajuto: ‘Prevenire meglio che curare, ottima prova per la nostra città’

Redazione Torrechannel.it22 Aprile 2025
Leggi Tutto

Rifiuti – Costituito il Sad 3 composto dai comuni di Torre del Greco, Boscotrecase, Pompei, Sant’Antonio Abate, Santa Maria la Carità, Trecase e Boscoreale

Redazione Torrechannel.it18 Aprile 2025
Leggi Tutto
Scorri per altro
Tap


Torrechannel.it
Torrechannel.it | Portale di informazione Vesuviana
Copyright © 2023 - Torrechannel.it
Testata giornalistica - Reg.Trib. Torre Annunziata del 14/06/2016 R.ST 5/16. 914/16 V.G
Numero iscrizione al R.O.C: 26549
Editore: Associazione Culturale C.Q. Torre del Greco Cimaglia
Partita IVA: 08392531219

REDAZIONE

Direttore Responsabile: Liborio Avvoltoio
Editore: Associazione Culturale "C.Q. Torre del Greco - Cimaglia"
Caporedattore: Tommaso Avvoltoio
Collaboratore: Vincenzo Legna
Collaboratore: Valeria Celentano
Collaboratore: Francesco Giglio
Collaboratore e Webmaster: Domenico Scognamiglio
Fotografo e Collaboratore: Pasquale d'Orsi

Per contatti:
redazione@torrechannel.it

PER PUBBLICITA’

Se vuoi acquistare uno degli spazi disponibili per la tua pubblicità, scrivi a:
redazione@torrechannel.it
O contatta:
– TorreChannel:  3400909659

COLLABORA CON NOI

Clicca qui per scoprire come entrare
a far parte del nostro Staff!

I NOSTRI SITI AMICI

– Domenico Scognamiglio – Match Analyst
– Apptorredelgreco (solo Android)
– Medicotv.it

Website made by MimmoScogna

____________________________________________________________________
Il presente sito è senza scopo di lucro. Tutto il materiale pubblicato su questo portale è di proprietà di Torrechannel.it (per le notizie e le foto riportate da altre testate o siti internet sarà sempre citata la fonte) e non può essere riprodotto se non su espressa autorizzazione del proprietario, l' “Associazione Culturale C.Q. Torre del Greco Cimaglia"
Disclaimer | Privacy Policy | Cookie Policy | Sitemap

Torre del Greco – Concessioni demaniali marittime al porto, l’amministrazione ottiene il conferimento delle funzioni
Torre del Greco – Raiz canta Sergio Bruni è il colpo a sorpresa di Voci d’autunno