
Una mattinata di festa per festeggiare il Carnevale rovinata dalla mancata chiusura al traffico di via Roma. Questa la denuncia di Vincenzo Accardo, rappresentante dell’associazione Marittimi per il Futuro, che ha rivendicato una ZTL per lo svolgimento della festa di Carnevale organizzata dall’associazione. Una richiesta che di fatto però non è mai pervenuta al Comune. Ci ha pensato infatti direttamente il sindaco Palomba a chiarire la vicenda, intervenendo duramente via social postando la richiesta dell’associazione di ottenere una semplice occupazione di suolo pubblico con un gazebo.
“Come si evince dal documento in foto, l’associazione “Marittimi per il Futuro” ha semplicemente chiesto ed ottenuto un’ autorizzazione per occupazione di suolo pubblico con un gazebo.
Nessuna richiesta di ZTL è pervenuta da questa associazione, diversamente da altre realtà (come ad esempio Confesercenti che sabato mattina ha chiesto ed ottenuto ZTL in via S. Noto).
Dunque, nessuna ZTL è stata richiesta per la data odierna, precisa Giovanni Palomba.
Ho ascoltato, a mezzo di un video, offese ed ingiurie alla classe politica di destra, sinistra e centro con una gratuità disarmante.
Voglio ricordare, prosegue il sindaco, al Sig. Vincenzo Accardo che in qualità di Sindaco di Torre del Greco sono stato sempre pronto ed aperto al dialogo con l’associazione in questione. Considerata la facilità con cui si è rivolto, offendendo tutti e tutto, sarebbe stato più opportuno e più dignitoso offendere una sola persona, ovvero, il sottoscritto: Giovanni Palomba”.
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube
RSS