
Questione Rifiuti – Le precisazioni della Buttol all’esposto della Stilo: “Falso dire che la Buttol è priva dei requisiti”
Riceviamo le precisazioni della Buttol in merito all’esposto della Stilo, i cui contenuti sono stati riportati ieri.
“E’ del tutto falsa l’affermazione riguardante la Buttol Srl secondo la quale “è priva di requisiti”. Quanto viene riportato e pubblicato dalla sua testata giornalistica, riprendendo un intervento di un politico locale, è estremamente lesiva nei confronti dell’Azienda. Innanzitutto perché la Buttol Srl è iscritta alla categoria 1 classe A dell’albo Gestori Ambientali e non come erroneamente riportato alla categoria 1 classe B.
Riguardo alla presunta rescissione contrattuale, non si può definire tale. La Buttol Srl ha prestato servizio per 15 giorni a Torre del Greco in assenza della stipula del contratto. In ogni caso tale provvedimento è stato impugnato e in primo grado il Tribunale ha condannato il Comune di Torre del Greco.
Rispetto alla presunta gara, bisogna precisare che la Buttol Srl ha ricevuto un invito per la disponibilità a svolgere il servizio, formulando un’offerta congrua ad effettuare questo tipo di servizio di igiene urbana”
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube
RSS