Centro Storico: sorpreso con la droga. Arrestato.
Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, durante un servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Carriera Grande angolo via della Bolla hanno notato un uomo che, in cambio di una banconota, ha consegnato qualcosa ad una persona; i due, alla loro vista, si sono dati alla fuga.
I poliziotti hanno raggiunto e, non senza difficoltà, bloccato lo spacciatore trovandolo in possesso di tre involucri contenenti circa 0,80 grammi di cocaina, due bustine contenenti circa 1,60 grammi di marijuana e 5 euro; infine, l’acquirente è riuscito ad allontanarsi facendo perdere le proprie tracce.
A.S., 59enne della Tanzania con precedenti di polizia e irregolare sul territorio nazionale, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a Pubblico Ufficiale.
Rione Don Guanella: sorpreso a spacciare. Arrestato.
Ieri sera gli agenti del Commissariato Scampia, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno notato nei pressi dei giardinetti di via Don Lorenzo Milani un uomo che, dopo aver prelevato qualcosa da un portaoggetti attaccato tramite una calamita ad un container in disuso, l’ha consegnato ad una persona giunta a bordo di un’auto in cambio di denaro; quest’ultima si è poi allontanata frettolosamente.
I poliziotti hanno bloccato lo spacciatore trovandolo in possesso di 140 euro ed hanno recuperato il portaoggetti in cui hanno rinvenuto 18 involucri contenenti circa 19 grammi di marijuana.
G.S., 28enne di Melito con precedenti di polizia, è stato arrestato per spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube
RSS