
Poggioreale: evade dai domiciliari. Arrestato.
Ieri sera gli agenti del Commissariato Poggioreale, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti in via del Riposo per una segnalazione di una lite presso una società di autonoleggio.
I poliziotti, giunti sul posto, hanno identificato il richiedente dell’intervento accertando che lo stesso era in compagnia di una persona risultata essere sottoposta agli arresti domiciliari per reati in materia di stupefacenti.
G.D.S., 32enne napoletano, è stato arrestato per evasione mentre il richiedente, un 46enne napoletano con precedenti di polizia, è stato denunciato per favoreggiamento personale.
Soccavo: aggredisce la compagna. Arrestato.
Ieri sera una donna si è recata presso gli uffici della Questura per segnalare che, poco prima, il compagno l’aveva aggredita per poi barricarsi in casa con la loro figlia neonata.
Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e dei Commissariati Pianura e San Paolo, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti presso l’abitazione della coppia ed hanno bussato più volte senza ricevere alcuna risposta fino a quando, facendo pressione sulla porta, sono riusciti ad accedere e ad identificare l’uomo.
I poliziotti hanno accertato che lo stesso, come già avvenuto in precedenti occasioni, aveva insultato e colpito con alcuni pugni al volto la compagna; inoltre, l’uomo è stato trovato in possesso di un involucro contenente marijuana mentre è stata rinvenuta nell’appartamento una mazza da baseball che è stata sequestrata.
L’uomo, un napoletano di 30 anni con precedenti di polizia, è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia, lesioni personali ed atti persecutori nonché sanzionato amministrativamente per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale.
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube
RSS