• Home
  • Cronaca
    • Torre del Greco
    • Torre Annunziata
    • San Giorgio
    • Area Vesuviana
    • Regionale
  • Politica
    • Torre del Greco
    • Torre Annunziata
    • San Giorgio
    • Area Vesuviana
    • Regionale
  • Turris
    • Turris Settore Giovanile
  • Napoli Calcio
  • Sport
    • Calcio
    • Torre del Greco Futsal
    • Altri Sport
  • Cultura ed Eventi
  • Web TV
Torrechannel.it
  • Cronaca
    • Napoli – Controlli a Mergellina, un arresto al Centro Storico per spaccio
    • Torre del Greco – Si allaccia abusivamente alla rete idrica: arrestato 36 enne
    • Napoli – Alla Sanità arrestata una spacciatrice, un arresto a Mergellina
    • Torre del Greco, Ercolano e Portici – Controlli sul territorio: 2 arresti e sequestrata una pistola con 51 proiettili
    • Torre del Greco- Ubriaco schiaffeggia la moglie e poi si allontana dall’abitazione: denunciato
    • Torre del Greco
    • Torre Annunziata
    • San Giorgio
    • Area Vesuviana
    • Regionale
  • Politica
    • San Giorgio a Cremano – Accordo tra il Comune e l’Universita’ Federico II per la “Rigenerazione Sostenibile di ex aree industriali da destinare ad Edilizia Universitaria”
    • Torre del Greco – Il PD sull’esclusione dalla giunta dell’architetto Polichetti: ‘Scelta per la tenuta del carrozzone della maggioranza’
    • Torre del Greco – Mini rimpasto in Giunta: Ascione prende il posto di Polichetti
    • Torre Annunziata – Il neosenatore Orfeo Mazzella (M5S): ‘Lotterò per i fragili e contro l’autonomia regionale’
    • Elezioni collegio Torre del Greco, senatore Ruotolo: ‘Ringrazio i 32.491 elettori che hanno scelto di votarmi. Complimenti al neo deputato Amato’
    • Torre del Greco
    • Torre Annunziata
    • San Giorgio
    • Area Vesuviana
    • Regionale
  • Turris
    • Giugliano – Turris: 4-1. Corallini sconfitti nel derby da un ottimo Giugliano
    • Verso Giugliano – Turris: Padalino: “Ardizzone sta migliorando giorno dopo giorno, Santaniello domani non farà parte della gara”
    • Picerno – Turris: 0-1. Le parole di Padalino: ‘La squadra ha dei valori individuali importanti’
    • Picerno – Turris: 0-1. I corallini sbancano Picerno grazie al primo acuto di Maniero
    • Turris – Taranto: 2-1 LE FOTO DELLA GARA
    • Turris Settore Giovanile
  • Napoli Calcio
    • Napoli – Infortunio Politano: ecco la diagnosi
    • Milan – Napoli 1-2, Domenichini: ‘Vittoria di carattere, abbiamo saputo lottare fino alla fine’
    • Milan – Napoli 1-2, le pagelle: Simeone decisivo, Kvara imprendibile
    • Milan – Napoli: 1-2. Azzurri micidiali, Kvara fa impazzire la difesa rossonera, Politano e Simeone ammutoliscono San Siro
    • Napoli – Spalletti: ‘Affrontiamo i campioni d’Italia, dovremo essere più veloci di loro’
  • Sport
    • Fight for Naples- Il 7 ottobre Napoli capitale degli sport da combattimento
    • Nations League – Raspadori e Dimarco gol, poi è Donnarumma show: l’Italia batte 2-0 l’Ungheria e vola alla Final Four
    • Ciclismo – A Torre del Greco si assegna la maglia di campione italiano di cronoscalata
    • Italia – Inghilterra 1-0. Mancini: ‘Vittoria importantissima’, Raspadori: ‘Bonucci mi aveva chiamato quella giocata’
    • Nations League – Un gioiello di Raspadori regala all’Italia il successo sull’Inghilterra, Azzurri in corsa per la Final Four
    • Calcio
    • Torre del Greco Futsal
    • Altri Sport
  • Cultura
    • La Polizia Stradale di Napoli hanno incontrato gli alunni dell’Istituto Superiore “Sandro Pertini” di Afragola
    • Torre del Greco – Campionato italiano di cronoscalata di ciclismo, testimonial l’ex maglia rosa Gilberto Simoni
    • Torre del Greco – Torna ‘Mercatorre’: il market stile Londinese domenica dalle 10 alle 22 nell’area dei Molini
    • Quarto appuntamento della rassegna “Palestra culturale” agli scavi di Pompei il 23 settembre alle ore 19,00 
    • A Torre Annunziata arrivano il Movimento delle Agende Rosse e Nicola Gratteri
  • Web TV
  • Facebook

  • Twitter

  • Instagram

  • YouTube

  • RSS


Cronaca

Napoli – Alla Sanità arrestata una spacciatrice, un arresto a Mergellina

Napoli – Alla Sanità arrestata una spacciatrice, un arresto a Mergellina
Redazione Torrechannel.it
30 Settembre 2022

Sanità: spacciatrice arrestata dalla polizia.

Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato San Carlo Arena, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno notato in via Antonio Villari una donna che, in cambio di una banconota, ha ceduto qualcosa ad un uomo.
I poliziotti hanno raggiunto e bloccato entrambi, trovando la spacciatrice in possesso di 6 involucri contenenti circa un grammo di cocaina e di 10 euro mentre l’acquirente aveva un involucro contenente la stessa sostanza.
V.P., 54enne napoletana con precedenti di polizia, è stata arrestata per spaccio di sostanza stupefacente mentre l’acquirente è stato sanzionato per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale.

Mergellina: sottrae denaro alla madre e oppone resistenza ai poliziotti, arrestato.

Ieri sera gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti in largo Sermoneta per la segnalazione di una persona che aveva asportato del denaro da un’attività commerciale e che si trovava ancora nelle vicinanze della stessa.
I poliziotti, giunti sul posto, hanno notato l’uomo segnalato in evidente stato di alterazione e lo hanno controllato, ma lo stesso ha iniziato a minacciarli, sferrando anche un calcio contro la portiera della volante, fino a quando, non senza difficoltà, è stato bloccato.
Inoltre, gli agenti lo hanno trovato in possesso di circa 150 euro ed hanno accertato che l’uomo, poco prima, li aveva prelevati dalla cassa dell’esercizio commerciale di proprietà della madre contro la volontà di quest’ultima ed aveva iniziato a dare in escandescenze.
Un 23enne napoletano è stato arrestato per danneggiamento aggravato di beni della Pubblica Amministrazione, violenza, minaccia e resistenza a Pubblico Ufficiale, mentre il denaro è stato restituito alla madre.


Tags
Cronaca
30 Settembre 2022
Redazione Torrechannel.it @Torrechannelit

Portale di informazione Vesuviana

Tags

Altro in Cronaca

Napoli – Controlli a Mergellina, un arresto al Centro Storico per spaccio

Redazione Torrechannel.it30 Settembre 2022
Leggi Tutto

Torre del Greco – Si allaccia abusivamente alla rete idrica: arrestato 36 enne

Redazione Torrechannel.it30 Settembre 2022
Leggi Tutto

Torre del Greco, Ercolano e Portici – Controlli sul territorio: 2 arresti e sequestrata una pistola con 51 proiettili

Redazione Torrechannel.it30 Settembre 2022
Leggi Tutto

Torre del Greco- Ubriaco schiaffeggia la moglie e poi si allontana dall’abitazione: denunciato

Redazione Torrechannel.it30 Settembre 2022
Leggi Tutto

Torre del Greco- Nuovi orari per il Cimitero e Parchi Pubblici

Redazione Torrechannel.it30 Settembre 2022
Leggi Tutto

Napoli – Ponticelli: denunciato uno spacciatore

Redazione Torrechannel.it29 Settembre 2022
Leggi Tutto
Scorri per altro
Tap




Torrechannel.it
Torrechannel.it | Portale di informazione Vesuviana
Copyright © 2022 - Torrechannel.it
Testata giornalistica - Reg.Trib. Torre Annunziata del 14/06/2016 R.ST 5/16. 914/16 V.G
Numero iscrizione al R.O.C: 26549
Editore: Associazione Culturale C.Q. Torre del Greco Cimaglia
Partita IVA: 08392531219

REDAZIONE

Direttore Responsabile: Liborio Avvoltoio
Editore: Associazione Culturale "C.Q. Torre del Greco - Cimaglia"
Caporedattore: Tommaso Avvoltoio
Collaboratore: Vincenzo Legna
Collaboratore: Valeria Celentano
Collaboratore: Francesco Giglio
Collaboratore e Webmaster: Domenico Scognamiglio
Fotografo e Collaboratore: Pasquale d'Orsi

Per contatti:
redazione@torrechannel.it

PER PUBBLICITA’

Se vuoi acquistare uno degli spazi disponibili per la tua pubblicità, scrivi a:
redazione@torrechannel.it
O contatta:
- TorreChannel - 0810484914 - 3400909659

COLLABORA CON NOI

Clicca qui per scoprire come entrare
a far parte del nostro Staff!

I NOSTRI SITI AMICI

– Domenico Scognamiglio – Match Analyst
– Apptorredelgreco (solo Android)
– Medicotv.it

Website made by MimmoScogna

____________________________________________________________________
Il presente sito è senza scopo di lucro. Tutto il materiale pubblicato su questo portale è di proprietà di Torrechannel.it (per le notizie e le foto riportate da altre testate o siti internet sarà sempre citata la fonte) e non può essere riprodotto se non su espressa autorizzazione del proprietario, l' “Associazione Culturale C.Q. Torre del Greco Cimaglia"
Disclaimer | Privacy Policy | Cookie Policy | Sitemap

Torre del Greco, Ercolano e Portici – Controlli sul territorio: 2 arresti e sequestrata una pistola con 51 proiettili
Torre del Greco – Si allaccia abusivamente alla rete idrica: arrestato 36 enne