
Riceviamo e pubblichiamo l’appello della cugina di Francesco Panariello, storico tifoso della Turris, deceduto a seguito incidente stradale.
“Scrivo questo mio messaggio affinché le persone che cerchiamo possano aiutarci a capire cosa sia successo la sera del 24 dicembre 2018.
Quella sera Francesco Panariello, Tifoso sfegatato della Turris calcio e molto conosciuto a Torre del Greco,verso le 19.00 stava tornando a casa per festeggiare insieme alla sua famiglia la vigilia di Natale, purtroppo a pochi metri da casa che si trova in Via Montedoro ha avuto un incidente che purtroppo lo ha portato alla morte il giorno 7 gennaio 2019 dopo giorni di sofferenza. Ha lasciato due bimbi di 11 e 7 anni e sua moglie.
Aveva solo 35 anni e una vita ancora da vivere. Sappiamo che quella sera delle persone lo hanno soccorso e aiutato. Purtroppo noi non conosciamo l’identità di queste persone e vorremmo tanto che ci contattassero per capire meglio la dinamica dell’incidente.
Vi prego di aprire il vostro cuore e di aiutarci a sapere la verità.”
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube
RSS