«Il ritrovato interesse e l’impegno dei giovani in politica rappresentano una tra le note più positive di questa campagna elettorale. Mi piace rimarcare la presa di posizione contro l’astensionismo in vista del ballottaggio del 28 e 29 maggio perchè la massima partecipazione garantisce la massima democrazia». Così il candidato sindaco Ciro Borriello in riferimento alla nota con cui la coalizione dei CambiaMenti invita i propri elettori e simpatizzanti a prendere attivamente parte al prossimo turno di ballottaggio a Torre del Greco.
«Sono segnali importanti perché lanciati da giovani che si sono avvicinati al mondo della politica con entusiasmo e passione e stanno portando avanti il proprio impegno anche in questo secondo turno», la riflessione del chirurgo plastico.
«Ho letto con attenzione e condivido i punti-chiave del programma di governo della coalizione dei CambiaMenti e colgo l’occasione per esprimere la mia vicinanza al candidato sindaco Luigi Caldarola che, come il sottoscritto, ha dovuto dovuto subire beceri attacchi per i suoi legami politici con l’ex vicesindaco Luisa Refuto da forze politiche che ancora oggi confondono la legalità con il giustizialismo», conclude Ciro Borriello.
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube
RSS