
Lunedì 25 Febbraio alle ore 16:30, il rappresentante di DEMOS per la Campania, l’On. Nello Formisano, incontrerà Nicola Zingaretti, in corsa per la segreteria del PD. In quella sede, il Senatore Formisano formulerà il pieno sostegno a Zingaretti, invitando gli esponenti di DEMOS a votare, domenica 3 Marzo, l’attuale governatore della Regione Lazio, come guida del Partito Democratico.
“Per noi- dichiara Formisano- Zingaretti incarna la coalizione che vogliamo e ci auspichiamo che ottenga un consenso che vada oltre il 50% dei votanti.”
All’incontro interverranno anche Nicola Oddati, coordinatore regionale campano per Zingaretti, e l’On. Michela Rostan, che il giorno seguente, a Roma, in una conferenza stampa con Paolo Ciani e Nello Formisano, dovrebbe accettare il ruolo di portavoce parlamentare di DEMOS, oggi priva di parlamentari in quanto forza politica venuta alla ribalta dopo le elezioni della scorsa primavera.
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube
RSS