Turris – Gravina: 0-0. I corallini giocano e sprecano, al Liguori è pari a reti bianche
Finisce con un pari il turno infrasettimanale tra Turris e Gravina.
Gli uomini di Giampà dominano la gara dal primo all’ultimo minuto, creando varie occasioni da gol, ma non trovano mai la via del gol.
Prima frazione dai ritmi molto alti da parte della Turris, il più pericoloso è Bangal, che è stato scelto dal tecnico a discapito di Barone.
Nella seconda frazione calano leggermente i ritmi, ma il copione resta lo stesso; I corallini tengono palla e fanno la partita, gli ospiti attendono nella propria metà campo.
Solo la poca precisione in zona gol ferma la Turris.
Primo tempo
Al 2′ Turris subito vicina al vantaggio. D’Agostino serve sul secondo palo Bangal che di testa non riesce a battere Castagnini.
Al 10′ seconda grande occasione per la Turris, ancora sulla testa di Bangal che a pochi passi dalla porta non riesce ad indirizzare il pallone in rete.
Al 18′ vicini al gol i corallini. Vano raccoglie un cross di D’Agostino, controlla col petto e calcia, ma il pallone si schianta contro il palo.
Al 25′ D’Agostino calcia dai 25 metri, ma l’estremo difensore ospite respinge in angolo.
Al 33′ ancora il numero 10 corallino pericoloso con un tiro sul primo palo, ma Castagnini si fa trovare pronto e manda in angolo.
Al 45′ erroraccio sotto porta di D’Agostino che riceve un cross sul secondo palo, ma cerca un improbabile controllo anziché un tiro di prima intenzione.
Secondo tempo
Al 51′ Papasergio riceve da Bangal in area di rigore, ma a tu per tu col portiere spara alto.
Al 68′ ancora un cross sul secondo palo, stavolta per Loiacono, che riceve il pallone dopo un’uscita errata del portiere, ma aspetta troppo per calciare e viene fermato dal ritorno dell’estremo difensore.
Al 75′ se lo divora Barone che riceve un cross da D’Agostino, e a pochi passi dalla porta manda clamorosamente il pallone alto.
Al 83′ ci prova D’Agostino da 25 metri, la sfera finisce al lato del palo.

Facebook
Twitter
Instagram
YouTube
RSS