Finita
Al 93’ Longo lanciato da Lagnena con un pallonetto batte Strumbo. Turris – Roccella 5-0
4 minuti di recupero.
All’82’ fuori Celiento dentro Formisano, fuori Aliperta dentro Lagnena.
All’82’ Nel Roccella espulso il portiere Scuffia. Cambi finiti, tra i pali il difensore Strumbo.
All’81’ Celiento realizza da dischetto il poker.
All’80’ Rigore per la Turris per atterramento di Celiento.
Al 77’ cambi Roccella: fuori Faella, Asselti, Zukic dentro Filippone, De Luca, Akonedo.
Al 72’ Guarracino per Addessi.
Al 71’ Occasione Turris per il 4-0 con Longo e Addessi che non riescono a trovare il tap in vincente.
Al 70’ Ammonito Aliperta.
Al 66’ Franco per Vacca.
Al 65’ Conclusione di Faella, pallone alto.
Al 62’ bell’azione della Turris, Addessi mette al centro per l’accorrente Celiento che di testa manda tra le braccia di Scuffia.
Al 60’ cambio Turris, fuori Fabiano dentro Fibiano.
Al 58’ Angolo dalla destra per la Turris, liberano gli ospiti.
Al 56’ Cambi nel Roccella, fuori Diop e Ngom, dentro Riitano e Osei.
Al 55’ la Turris addormenta la partita, gli ospiti cercano una reazione affidandosi a Ngom che ci prova dalla distanza, nulla di fatto.
Al 50’ Arriva il terzo gol della Turris con Longo che realizza a modo suo con un eurogol dalla sinistra.
48’ Angolo dalla destra per la Turris, liberano gli ospiti.
Secondo tempo
Al 47’ Ammonito Celiento.
Al 45′ concessi 3 minuti di recupero.
Al 42’ prova a far girare il pallone il Roccella con Ngom, bene i corallini in copertura.
Al 39’ La Turris controlla bene il match, grande partita dei corallini che restano pericolosi in avanti con Fabio Longo.
Al 33’ Conclusione di Amelia, pallone fuori.
Al 30’ Ammoniti Vacca e Ngom.
Al 24’ Raddoppio Turris e doppietta per Addessi, l’attaccante corallino riceve palla, punta la porta e trova la conclusione vincente.
Al 20’ Turris in vantaggio, cross di Celiento dalla sinistra e zampata vincente di Addessi.
Al 14’ angolo dalla sinistra per la Turris, batte Celiento, libera la difesa.
Al 13’ grande apertura di Addessi per Celiento, l’esterno corallino mette un ottimo pallone al centro, non ci arriva di un soffio Varchetta.
Al 11’ punizione di Pizzutelli dai 25 metri, blocca D’Inverno.
Al 9’ cross dalla destra di Esempio, blocca Scuffia.
Al 6’ Punizione dalla sinistra per la Turris, Aliperta mette al centro, libera la difesa. Il pallone arriva poi ad Esempio che calcia altissimo.
Al 3’ avanti il Roccella con Faella che sulla destra mette un ottimo pallone al centro, bravissimo Esempio ad anticipare D.Adusa.
Al 2’ angolo dalla sinistra per il Roccella, pallone che attraversa tutta l’area di rigore ma nessuno ci arriva.
Al 1’ Roccella pericoloso con Pizzutelli, che in area di rigore sulla destra se ne va e prova la conclusione, bravo Varchetta a liberare.
Partiti
Primo tempo
FORMAZIONI UFFICIALI
Turris: D’Inverno, Esempio, Riccio, Aliperta, Varchetta, Auriemma, Fabiano, Vacca, Longo, Addessi, Celiento. A disp: Casolare, Cellitti, Formisano, Lagnena, Franco, Fibiano, Tarallo, Di Nunzio, Guarracino
Roccella: Scuffia, Cordova, Asselti, Amelia, Strumbo, Zukic, Pizzutelli, Diop, Ngom, Farella, D.Adusa. A disp: Spano, Osei, Filippone, Braglia, Riitano, De Luca, Colaianni, Akonedo.

Facebook
Twitter
Instagram
YouTube
RSS