
ABAGNALE 6: tutto sommato non corre grossi rischi, si disimpegna bene su una conclusione di Laaribi. Ordinaria amministrazione.
BARBIERO 6,5: disputa una buona gara proponendosi molto in avanti. Sfiora il gol in diverse occasioni, soprattutto con un colpo di testa ben respinto dal portiere ospite. Pungente. (dall’80’ PERINELLI s.v.)
DI GIROLAMO 6: guida con la solita sicurezza la difesa, nessuna sbavatura per lui. Si prende anche qualche responsabilità in fase di impostazione. Solido.
IMPARATO 6: gli attaccanti ospiti non gli creano grossi problemi. Bada al sodo nello sbrogliare le situazioni più pericolose. Attento. (dal 65’ SCHETTINO 5,5: entra per dare maggiore peso all’attacco corallino ma non trova grossi spazi. Bloccato.)
DE GOL 5,5: pesa come un macigno sulla sua gara il tocco di mano che regala il rigore al Roccella. Una disattenzione che poteva essere fatale. Scriteriato.
SOMMA 6,5: sull’out di sinistra si inserisce continuamente mettendo palloni pericolosi al centro per i compagni. Salta l’uomo con una certa facilità. Spina nel fianco.
DANUCCI 5,5: non riesce a dare le giuste geometrie alla squadra, complice anche il grande pressing degli avversari. Spento.
DE ROSA 5,5: soffre anche lui il pressing asfissiante dei mediani avversari, facendo fatica ad entrare nel vivo del gioco. Eccessivo il secondo giallo che gli costa l’espulsione. Maltrattato.
PETRONE 5,5: gioca da mezz’ala adattandosi in un ruolo non proprio suo. Non si vede molto, trova pochi varchi per inserirsi tra le fitte maglie della difesa ospite. Timido.
TARALLO 5: non riesce a sfruttare i tanti cross degli esterni corallini, fa molta fatica a proteggere palla e a far salire la squadra. Spreca qualche buona occasione. Spuntato. (dal 71’ PALUMBO 5,5: mister Giacomarro lo getta nella mischia per dare maggiore imprevedibilità e brillantezza alla manovra ma non incide più di tanto. Passivo.)
VARRIALE 5,5: cerca di fare movimento ma l’attenta difesa del Roccella gli concede poco o nulla. Tenta di fare da raccordo tra centrocampo e attacco ma con scarsi risultati. Inconcludente.
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube
RSS