• Home
  • Cronaca
    • Torre del Greco
    • Torre Annunziata
    • San Giorgio
    • Area Vesuviana
    • Regionale
  • Politica
    • Torre del Greco
    • Torre Annunziata
    • San Giorgio
    • Area Vesuviana
    • Regionale
  • Turris
    • Turris Settore Giovanile
  • Napoli Calcio
  • Sport
    • Calcio
    • Torre del Greco Futsal
    • Altri Sport
  • Cultura ed Eventi
  • Web TV
Torrechannel.it
  • Cronaca
    • Torre del Greco – La Banca di Credito Popolare inaugura il nuovo sportello evoluto Self@bcp
    • Napoli – Sorpresi con la droga, fermate due persone
    • Napoli – Rapinano cellulare ad una donna, arrestati due soggetti
    • Napoli – Trovato in possesso di droga, arrestato un minore
    • Napoli – Controlli in città e 3 arresti
    • Torre del Greco
    • Torre Annunziata
    • San Giorgio
    • Area Vesuviana
    • Regionale
  • Politica
    • Torre del Greco – Approvata delibera per un centro comunale di raccolta dei rifiuti
    • Torre del Greco – Approvato il rendiconto di gestione
    • Torre del Greco – Tre iniziative di supporto per la conciliazione lavoro-famiglia
    • Torre del Greco – Stabilimenti balneari aperti dal primo Maggio
    • Torre del Greco – Protocollo d’intesa con la fondazione Convivenza Vesuvio, obiettivo delocalizzare i cittadini in provincia di Caserta in caso di emergenza vulcanica
    • Torre del Greco
    • Torre Annunziata
    • San Giorgio
    • Area Vesuviana
    • Regionale
  • Turris
    • Turris – Arriva l’ufficialità, corallini esclusi dal campionato
    • Giugliano – Turris 3-1 – Sconfitta per i corallini in attesa del verdetto della Covisoc
    • Turris – Cavese 1-2 – Non basta una buona prova, settima sconfitta consecutiva per i corallini
    • Cerignola – Turris 5-1 – Sconfitta attesa e squadra allo sbando, altra umiliazione per i corallini
    • Turris – Con la Cavese divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella provincia di Salerno
    • Turris Settore Giovanile
  • Napoli Calcio
    • Monza – Napoli: 0-1. Basta un guizzo di McTominay per riagganciare, in attesa della sfida del Dall’Ara, l’Inter
    • Napoli- Empoli: 3-0. Mc Tominay e Lukaku: il Napoli si riporta a -3 dall’Inter
    • Napoli – Empoli 3-0, le pagelle: McTominay sfavillante, Lukaku inarrestabile
    • SSC Napoli lancia la quarta maglia: la Partenope Jersey
    • Bologna – Napoli: 1-1. Ad Anguissa risponde Ndoye: gli azzurri restano a tre lunghezze dalla capolista
  • Sport
    • gasperini
      Serie A – Derby della Capitale senza vincitori, l`Atalanta si riprende il terzo posto
    • Gevi Napoli Basket-Openjobmetis Varese, divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella Regione Lombardia
    • Serie A – La Lazio sbanca Bergamo, pari tra Roma e Juventus
    • Giro Mediterraneo in Rosa – Rischi e problemi sulla viabilità, gara rinviata a settembre
    • Serie A – Si staccano Inter e Napoli, la Fiorentina si rifà sotto
    • Calcio
    • Torre del Greco Futsal
    • Altri Sport
  • Cultura
    • Torre del Greco – Riconoscimento d’onore al maestro di cucina Antonio Criscuolo
    • Torre del Greco- Laboratori ed orientamento lavorativo per i giovani del territorio vesuviano: domani la presentazione del progetto “Generazioni del Futuro”
    • Ercolano ospita “Una Poesia per la Pace” – Mercoledì 16 aprile l’inaugurazione di Liberi di Pensare 2025
    • Torre del Greco – Dopo Uomini e Donne, Aldo Farella protagonista su Rai 1
    • Torre del Greco – Torna Mercatorre – Spring Edition: il vintage protagonista
  • Web TV
  • Facebook

  • Twitter

  • Instagram

  • YouTube

  • RSS


Turris Calcio

Turris – Ecco le modalità di accesso allo stadio per la gara con il Latina

Turris – Ecco le modalità di accesso allo stadio per la gara con il Latina
Redazione Torrechannel.it
18 Agosto 2021

La S.S. TURRIS CALCIO rende note le modalità di accesso allo stadio “Liguori” per pubblico ed organi di informazione in occasione della gara contro il LATINA CALCIO valida per il primo turno eliminatorio della Coppa Italia Lega Pro 2021-22, in programma domenica 22 agosto (ore 20).

Resta inteso che, in ottemperanza al Decreto Legge 105/2021, l’ingresso è subordinato al possesso della “Certificazione verde Covid-19”, fatte salve le deroghe di legge.

INDICAZIONI PER IL PUBBLICO

L’evento sarà aperto agli spettatori nei limiti di capienza vigenti per gli impianti sportivi all’aperto, con accesso del pubblico di casa al solo settore “Tribuna Strino” (con obbligo di affluire da via Cimaglia) e degli ospiti al settore “Distinti” (accesso da viale Ungheria). Come già comunicato, previsto un biglietto unico d’ingresso al prezzo di euro 15, ridotto ad euro 10 – nel solo settore tribuna – in favore di coloro che esibiranno la ricevuta di prenotazione dell’abbonamento 2021-22 alle gare interne di campionato della Turris. Escluse dalla vendita le postazioni della “Tribuna centrale Vip”, fruibili – su invito della società – esclusivamente dai possessori dei pass 2021-22 di “Tribuna Vip Gold” e “Tribuna Vip Silver”.

Per il pubblico di casa, la prevendita per la gara di Coppa Italia sarà aperta, presso i botteghini del “Liguori” (lato “Distinti”), nelle seguenti giornate e fasce orarie:

– sabato 21 agosto dalle ore 17 alle 20;

– domenica 22 agosto dalle ore 10 alle 12 e dalle ore 16 alle 18 (termine tassativo per la vendita di biglietti al pubblico).

Resta confermato che le ulteriori finestre già comunicate in sede di lancio della campagna abbonamenti (venerdì 20 agosto dalle ore 17 alle 19 e sabato 21 agosto dalle ore 10 alle 12) resteranno valide per la sottoscrizione delle tessere stagionali.

I sostenitori della squadra ospite potranno, invece, acquistare il titolo d’ingresso esclusivamente attraverso il circuito telematico Go2 (www.go2.it) arrivando allo stadio già muniti di biglietto.

In applicazione del rinnovato Protocollo federale per la gestione delle gare alla presenza di pubblico, considerato l’obbligo di pre-assegnazione dei posti a sedere, non potranno essere concessi ingressi a titolo gratuito (nemmeno per under 12) al di fuori degli accrediti-stampa, degli omaggi-sponsor e degli “Inviti-fidelity Turris” riservati, come detto, ai titolari di pass “Tribuna Vip Gold” e “Tribuna Vip Silver”.

INDICAZIONI PER LA STAMPA

Le richieste di accredito da parte degli operatori dell’informazione dovranno essere inviate entro e non oltre le ore 20 di venerdì 20 agosto all’indirizzo stampaturris1944@libero.it.

Ciascuna testata giornalistica (o emittente in possesso del necessario Nulla-Osta rilasciato dalla Lega Pro) potrà richiedere accrediti per n. 1 giornalista e n. 1 fotografo, con priorità, in sede di accoglimento, ai possessori di tessera Odg alla luce delle limitate postazioni tuttora imposte dalle misure di contenimento anti-Covid. Soltanto le emittenti licenziatarie di specifici diritti audiovisivi e quelle non licenziatarie munite del suddetto Nulla-Osta (da allegare obbligatoriamente alla mail) potranno richiedere eventuale accredito anche per il proprio personale tecnico, queste ultime per l’esercizio del diritto di cronaca senza, tuttavia, utilizzo di telecamera di ripresa durante l’incontro. Ulteriori indicazioni circa le richieste di accrediti stagionali saranno fornite, infine, in prossimità dell’inizio del campionato di Lega Pro 2021-22.


TagslatinaTurris
Turris Calcio
18 Agosto 2021
Redazione Torrechannel.it @Torrechannelit

Portale di informazione Vesuviana

TagslatinaTurris

Altro in Turris Calcio

Turris – Arriva l’ufficialità, corallini esclusi dal campionato

Redazione Torrechannel.it12 Marzo 2025
Leggi Tutto

Giugliano – Turris 3-1 – Sconfitta per i corallini in attesa del verdetto della Covisoc

Francesco Giglio28 Febbraio 2025
Leggi Tutto

Turris – Cavese 1-2 – Non basta una buona prova, settima sconfitta consecutiva per i corallini

Redazione Torrechannel.it22 Febbraio 2025
Leggi Tutto

Cerignola – Turris 5-1 – Sconfitta attesa e squadra allo sbando, altra umiliazione per i corallini

Francesco Giglio16 Febbraio 2025
Leggi Tutto

Turris – Con la Cavese divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella provincia di Salerno

Redazione Torrechannel.it15 Febbraio 2025
Leggi Tutto

Turris – Trapani 0-4. Ennesima umiliazione per i corallini, i siciliani calano il poker al Liguori

Francesco Giglio8 Febbraio 2025
Leggi Tutto
Scorri per altro
Tap


Torrechannel.it
Torrechannel.it | Portale di informazione Vesuviana
Copyright © 2023 - Torrechannel.it
Testata giornalistica - Reg.Trib. Torre Annunziata del 14/06/2016 R.ST 5/16. 914/16 V.G
Numero iscrizione al R.O.C: 26549
Editore: Associazione Culturale C.Q. Torre del Greco Cimaglia
Partita IVA: 08392531219

REDAZIONE

Direttore Responsabile: Liborio Avvoltoio
Editore: Associazione Culturale "C.Q. Torre del Greco - Cimaglia"
Caporedattore: Tommaso Avvoltoio
Collaboratore: Vincenzo Legna
Collaboratore: Valeria Celentano
Collaboratore: Francesco Giglio
Collaboratore e Webmaster: Domenico Scognamiglio
Fotografo e Collaboratore: Pasquale d'Orsi

Per contatti:
redazione@torrechannel.it

PER PUBBLICITA’

Se vuoi acquistare uno degli spazi disponibili per la tua pubblicità, scrivi a:
redazione@torrechannel.it
O contatta:
– TorreChannel:  3400909659

COLLABORA CON NOI

Clicca qui per scoprire come entrare
a far parte del nostro Staff!

I NOSTRI SITI AMICI

– Domenico Scognamiglio – Match Analyst
– Apptorredelgreco (solo Android)
– Medicotv.it

Website made by MimmoScogna

____________________________________________________________________
Il presente sito è senza scopo di lucro. Tutto il materiale pubblicato su questo portale è di proprietà di Torrechannel.it (per le notizie e le foto riportate da altre testate o siti internet sarà sempre citata la fonte) e non può essere riprodotto se non su espressa autorizzazione del proprietario, l' “Associazione Culturale C.Q. Torre del Greco Cimaglia"
Disclaimer | Privacy Policy | Cookie Policy | Sitemap

Turris – Prime tre gare di campionato in notturna
Turris – Colpo in attacco, ufficiale Santaniello
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.OkLeggi di più