Turris – Altamura: 1-1. Le parole di Conte: “Questa squadra ha fatto 15 punti, ma ne ha 10, non giocando 2 partite.”
Sulla partita: “Se Joseph fa gol subito, la partita cambia. Per quanto riguarda Ndiaye, sono errori che fa abitualmente, a volte ha dei blackout mentali, ma non bisogna condannarlo. Se guardiamo le prestazioni, ha fatto anche salvataggi importanti, bisogna guardare la totalità delle prestazioni.
Sul passo indietro rispetto a Benevento: “Si, è cambiato anche l’avversario. Il Benevento gioca e lascia spazio, loro si sono difesi bene, oggi abbiamo sbagliato alcune occasioni tecnicamente e abbiamo concesso ripartenze pericolose.”
Sui giocatori che sembravano essere al centro del progetto: “Si stanno allenando tutti bene, poi faccio delle scelte, è ovvio che qualcuno resti fuori. Anche quando entrano però danno un contributo importante. Oggi credevo di vincere ad un certo punto.
In casa bisogna fare più punti possibili. Questa squadra ha fatto 15 punti, ma ne ha 10 non giocando le prime 2 partite e ne mancano ancora 5.”
Sul morale: “I ragazzi si sono calati nella mentalità di dover lottare. È normale che ci voglia qualcosa in più. Ogni partita diventa fondamentale per noi.”
Sullo slittamento della prossima gara: “Avrei preferito giocarla, ma sono stato anche dall’altra parte e so che diventa difficile.”

Facebook
Twitter
Instagram
YouTube
RSS