
E’ iniziata stamani l’”Operazione Simpatia”. Progetto voluto dalla società Asd Turris Calcio con l’intento di diffondere nelle scuole del circondario torrese i sani principi dello sport in generale e del calcio in particolare, avvicinando così un numero sempre maggiore di ragazzi ai colori della compagine corallina, con la speranza che possano essere i tifosi di un futuro prossimo.
Una rappresentanza della squadra – i calciatori Nicola Lagnena, Niki Leone e Fabiano accompagnati dal direttore sportivo Antonio Governucci e dal collaboratore tecnico Lorenzo Salvatore – è stata accolta dalla signora Olimpia Tedeschi, preside dell’Istituto Giacomo Leopardi.
Nella sala teatro dell’Istituto le tre classi delle medie hanno avuto modo di vedere da vicino i giocatori della Turris. I piccoli studenti hanno rivolto interessanti domande a cui a turno gli atleti hanno risposto con entusiasmo.
Alla preside è stato fatto omaggio di un pallone della Turris con gli autografi di tutta la squadra ed una sciarpa della società.
Presente all’evento anche don Valerio Piro che ha impartito la sua benedizione.
Pasquale d’Orsi
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube
RSS