• Home
  • Cronaca
    • Torre del Greco
    • Torre Annunziata
    • San Giorgio
    • Area Vesuviana
    • Regionale
  • Politica
    • Torre del Greco
    • Torre Annunziata
    • San Giorgio
    • Area Vesuviana
    • Regionale
  • Turris
    • Turris Settore Giovanile
  • Napoli Calcio
  • Sport
    • Calcio
    • Torre del Greco Futsal
    • Altri Sport
  • Cultura ed Eventi
  • Web TV
Torrechannel.it
  • Cronaca
    • Torre del Greco – Controlli dei carabinieri: il bilancio
    • Napoli/Giugliano – Droga, rapina e associazione a delinquere: 4 arresti
    • Torre del Greco – Forum dei Giovani: l’11 maggio attività di pulizia e manutenzione delle scale della Villa comunale Ciaravolo
    • Napoli – Rapina in un bar, fermato 43enne
    • Pompei – Ruba in un’attività commerciale, arrestato 40enne
    • Torre del Greco
    • Torre Annunziata
    • San Giorgio
    • Area Vesuviana
    • Regionale
  • Politica
    • Ercolano – Al via la rassegna “Libri che ci legano”, nell’ambito di ‘Maggio dei Libri 2025
    • Torre del Greco – Il Forum dei Giovani lancia il bando per la partecipazione artistica alla Festa dei Quattro Altari
    • Ercolano – Buonajuto: “Città non si piega alla violenza, lavoro eccellente di Carabinieri e Forze dell’Ordine tutte per garantire sicurezza”
    • Torre del Greco- Firmato il protocollo d’intesa con la Fondazione Convivenza Vesuvio
    • Torre del Greco – Consegnato il libro “Racconti buffi” degli alunni della Don Milani
    • Torre del Greco
    • Torre Annunziata
    • San Giorgio
    • Area Vesuviana
    • Regionale
  • Turris
    • Turris – Arriva l’ufficialità, corallini esclusi dal campionato
    • Giugliano – Turris 3-1 – Sconfitta per i corallini in attesa del verdetto della Covisoc
    • Turris – Cavese 1-2 – Non basta una buona prova, settima sconfitta consecutiva per i corallini
    • Cerignola – Turris 5-1 – Sconfitta attesa e squadra allo sbando, altra umiliazione per i corallini
    • Turris – Con la Cavese divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella provincia di Salerno
    • Turris Settore Giovanile
  • Napoli Calcio
    • Napoli – BPER è Official Banking Partner del club
    • Lecce – Napoli 0-1, le pagelle: Raspadori determinante, difesa di ferro
    • Lecce-Napoli: 0-1. Raspadori non perdona! Scudetto in direzione Napoli!
    • Napoli – Torino: 2-0. Le parole di Conte, Spinazzola e McTominay al termine della gara
    • Napoli- Torino: 2-0. Nel segno di Scott! E Conte stacca Inzaghi: a 4 gare dal termine azzurri a +3
  • Sport
    • gasperini
      Serie A – Il Napoli resta a +3, ammucchiata in zona Champions. Monza in B
    • Bologna, Juventus, Lazio, Milan, Napoli e Turris al secondo trofeo Città di Torre del Greco Under 17
    • Serie A – Inter ko, Napoli primo da solo. Ammucchiata in zona Champions
    • gasperini
      Serie A – Derby della Capitale senza vincitori, l`Atalanta si riprende il terzo posto
    • Gevi Napoli Basket-Openjobmetis Varese, divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella Regione Lombardia
    • Calcio
    • Torre del Greco Futsal
    • Altri Sport
  • Cultura
    • Torre Annunziata – Il Liceo De Chirico porta in scena ‘La Nouvelle Novella, di poi, dopo, cosa, alla scoperta dell’io’
    • Boscoreale, Parco Archeologico di Pompei e Comune trovano un sostenitore per sistemare il campo di calcio vicino alla villa romana: ora è sfida all’archeocalcio
    • Ercolano – “Disabilità e Inclusione” tre giorni di eventi per i 30 anni dell’Associazione “Diamoci la mano”
    • Torre del Greco – Mar.Tur 2025: all’Incubatore del Mare Stecca, istituzioni e operatori a confronto per innovare l’offerta turistica dell’area vesuviana
    • San Giorgio a Cremano – Al via il Giorno del Gioco, Testimonial d’eccezione Licia Colo’
  • Web TV
  • Facebook

  • Twitter

  • Instagram

  • YouTube

  • RSS


Politica

Torre del Greco – Terzo Polo e Patto dei Moderati proseguono uniti il percorso in continuità con il progetto centrista

Torre del Greco – Terzo Polo e Patto dei Moderati proseguono uniti il percorso in continuità con il progetto centrista
Redazione Torrechannel.it
9 Marzo 2023

In seguito ad un incontro tenutosi ieri sera presso la sede per il coordinamento di Azione-Italia Viva di via Circumvallazione, i componenti del Terzo Polo Torre del Greco e del Patto dei Moderati proseguono uniti il percorso in continuità con il progetto centrista intrapreso. Pertanto resta in piedi e non si frantuma affatto questa coalizione moderata di cui fanno parte Azione- Italia Viva, Ci vuole coraggio, Dai, Libertà e lavoro, Un’altra storia ed alla quale si è aggregata, da pochi giorni, la lista civica Idea Nuova, composta da tutti cittadini alla loro prima esperienza politica fortemente motivati a dare un contributo alla missione di questo tavolo di centro.

I componenti di tale coalizione, pur avendo provato ad esprimere un proprio candidato Sindaco autonomo rispetto ai tre già propostisi – tentativo a cui ha partecipato anche la lista civica “Insieme per la città” allontanatasi dopo la comune decisione di non voler proporre una candidatura alternativa – ed, al solo fine di non essere ulteriormente divisivi e di provare a dare un governo stabile ed autorevole alla nostra città, nei prossimi giorni cercheranno di verificare quale degli schieramenti già esistenti in campo sia quello in grado di garantire il perseguimento dei propri punti programmatici, senza sacrificare in alcun modo l’animo coraggiosamente riformista che questo tavolo esprime e rivendica convintamente.
Il tratto distintivo delle liste appartenenti a questa coalizione non sarà mai la guerra contro nessuno, sarà solo la voglia di conquistare il consenso di quei tanti elettori di centro che cercano una politica moderata nella forma e nei toni, competente e capace di occuparsi dei problemi quotidiani risolvendoli e non caratterizzata solo da slogan privi di contenuti.

Rosario Rivieccio, Luisa Liguoro, Nicola Gallo, Daniele Capillo, Antonio Borrelli, Antonio Vitiello e Salvatore Antifono


TagsPrimo PianoTorre del Greco
Politica
9 Marzo 2023
Redazione Torrechannel.it @Torrechannelit

Portale di informazione Vesuviana

TagsPrimo PianoTorre del Greco

Altro in Politica

Ercolano – Al via la rassegna “Libri che ci legano”, nell’ambito di ‘Maggio dei Libri 2025

Redazione Torrechannel.it9 Maggio 2025
Leggi Tutto

Torre del Greco – Il Forum dei Giovani lancia il bando per la partecipazione artistica alla Festa dei Quattro Altari

Redazione Torrechannel.it8 Maggio 2025
Leggi Tutto

Ercolano – Buonajuto: “Città non si piega alla violenza, lavoro eccellente di Carabinieri e Forze dell’Ordine tutte per garantire sicurezza”

Redazione Torrechannel.it7 Maggio 2025
Leggi Tutto

Torre del Greco- Firmato il protocollo d’intesa con la Fondazione Convivenza Vesuvio

Redazione Torrechannel.it6 Maggio 2025
Leggi Tutto

Torre del Greco – Consegnato il libro “Racconti buffi” degli alunni della Don Milani

Redazione Torrechannel.it6 Maggio 2025
Leggi Tutto

Torre del Greco – Assunti tredici nuovi assistenti sociali al Comune

Redazione Torrechannel.it5 Maggio 2025
Leggi Tutto
Scorri per altro
Tap


Torrechannel.it
Torrechannel.it | Portale di informazione Vesuviana
Copyright © 2023 - Torrechannel.it
Testata giornalistica - Reg.Trib. Torre Annunziata del 14/06/2016 R.ST 5/16. 914/16 V.G
Numero iscrizione al R.O.C: 26549
Editore: Associazione Culturale C.Q. Torre del Greco Cimaglia
Partita IVA: 08392531219

REDAZIONE

Direttore Responsabile: Liborio Avvoltoio
Editore: Associazione Culturale "C.Q. Torre del Greco - Cimaglia"
Caporedattore: Tommaso Avvoltoio
Collaboratore: Vincenzo Legna
Collaboratore: Valeria Celentano
Collaboratore: Francesco Giglio
Collaboratore e Webmaster: Domenico Scognamiglio
Fotografo e Collaboratore: Pasquale d'Orsi

Per contatti:
redazione@torrechannel.it

PER PUBBLICITA’

Se vuoi acquistare uno degli spazi disponibili per la tua pubblicità, scrivi a:
redazione@torrechannel.it
O contatta:
– TorreChannel:  3400909659

COLLABORA CON NOI

Clicca qui per scoprire come entrare
a far parte del nostro Staff!

I NOSTRI SITI AMICI

– Domenico Scognamiglio – Match Analyst
– Apptorredelgreco (solo Android)
– Medicotv.it

Website made by MimmoScogna

____________________________________________________________________
Il presente sito è senza scopo di lucro. Tutto il materiale pubblicato su questo portale è di proprietà di Torrechannel.it (per le notizie e le foto riportate da altre testate o siti internet sarà sempre citata la fonte) e non può essere riprodotto se non su espressa autorizzazione del proprietario, l' “Associazione Culturale C.Q. Torre del Greco Cimaglia"
Disclaimer | Privacy Policy | Cookie Policy | Sitemap

Torre del Greco – Ufficializzato il sostegno del circolo PER al candidato a sindaco Luigi Mennella
Ercolano – Il 17 marzo la marcia anticamorra, Buonajuto: ‘Percorriamo tutti insieme il Miglio della Legalità’
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.OkLeggi di più