
Accordo raggiunto tra ASL e Centro Dimensione Azzurra, per il prosieguo delle attività terapeutiche dei bambini in cura. A comunicarlo sul suo profilo facebook è Maria Orlando, dell’associazione La Libellula:
“Appena ricevuta telefonata dalla dottoressa ANGELA IMPROTA dell’ASL, braccio destro del direttore generale dottoressa Antonietta Costantini, che mi ha confermato che la delibera 562 del 28/07 relativa all’accordo definitivo tra ASL e centro DIMENSIONE AZZURRA è stata finalmente approvata e già notificata quindi immediatamente esecutiva. Ció significa che finalmente si potrà auspicare il tanto sospirato ed atteso percorso terapeutico presso il centro su citato (il centro non chiude). La delibera in questione sarà resa pubblica martedì sul sito dell’ASL Albo Pretorio.
Ovviamente – continua la Orlanfo-la dottoressa Improta ancora una volta mi ha garantito, anche a nome della dottoressa Costantini, che verranno effettuati controlli quotidiani dei percorsi terapeutici offerti dal centro, mediante audit fatti scientificamente, questo a garanzia dei benefici terapeutici da apportare alle utenze.
Mi sento ancora una volta di ringraziare l’ASL nella persona della dottoressa Costantini che ci ha sempre ricevuto, ascoltato e aiutato con la sensibilità di Madre più che da direttore generale ASL Napoli 3 sud.”
Tale delibera, annulla, difatti, la prevista manifestazione di protesta delle mamme, programmata per martedì mattina.
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube
RSS