Si comunica che a partire dal 25 NOVEMBRE 2019 è possibile procedere al pagamento delle quote necessarie per fruire del servizio di REFEZIONE SCOLASTICA per l’A.S. 2019/2020, riservato agli alunni della scuola dell’infanzia e della scuola primaria che svolgono attività a tempo pieno.
Il pagamento potrà essere effettuato esclusivamente dagli utenti che hanno già effettuato l’iscrizione all’area web “Portale Genitori”.
MODALITÀ DI PAGAMENTO
Le modalità di pagamento sono invariate rispetto ai precedenti anni scolastici, ovvero si può procedere mediante bonifico bancario (IBAN: IT04E0760103400000084213008) o versamento su c/c postale (C/C N. 84213008), riportando nella causale la dicitura “Pagamento Refezione Scolastica 2019/2020”.
Una volta effettuato il pagamento, bisognerà consegnare la ricevuta (in originale) presso lo Sportello U.O. “Pubblica Istruzione”, dove l’operatore provvederà ad effettuare la ricarica del relativo importo sul conto “virtuale” dell’utente. Si precisa che l’unica differenza rispetto alle consuete modalità di pagamento risiede nel fatto che all’utente non saranno più distribuiti ticket cartacei ma sarà accreditato il relativo importo su un conto “virtuale”, sempre consultabile attraverso l’area web “Portale Genitori” o l’APP “ComunicApp”, come da istruzioni consegnate all’atto dell’iscrizione.
All’avvio del servizio, per ogni giorno in cui l’alunno beneficia della refezione scolastica, sarà automaticamente detratta dal suo conto “virtuale” una quota pari al costo del singolo pasto. Per accedere al servizio è necessario avere credito sufficiente sul proprio conto “virtuale”: si raccomanda pertanto di prestare attenzione al credito disponibile e di effettuare sempre le ricariche in tempo utile.
CREDITI MATURATI NELL’A.S. 2018/2019
Agli utenti che, al termine dell’a. s. 2018/2019, hanno maturato un credito riferito al servizio di refezione scolastica e hanno rinnovato l’iscrizione per l’a. s. 2019/2020, è automaticamente accreditato il relativo importo sul proprio conto “virtuale”.
Si invitano comunque tutti gli utenti che detengono ticket non utilizzati a verificare l’esatta corrispondenza tra l’importo accreditato sul proprio conto “virtuale” e il valore complessivo dei ticket detenuti: solo nel caso in cui non vi sia corrispondenza, è necessario rivolgersi allo Sportello U.O. “Pubblica Istruzione” ed esibire i ticket al fine di verificare e sanare l’errore. Tale operazione potrà essere effettuata ENTRO E NON OLTRE IL 6 DICEMBRE 2019. Decorso tale termine, eventuali anomalie non potranno più essere sanate.
Torre del Greco, 19 novembre 2019
L’Assessore alla Pubblica Istruzione Il Dirigente
SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA
Apertura PAGAMENTI per fruizione del servizio – A.S. 2019/2020
Lo Spo
Cronaca
Torre del Greco – Refezione scolastica: ecco i termini di pagamento per la fruizione del servizio
Cronaca
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube
RSS