
Tiene sempre banco il problema rifiuti a Torre del Greco, un’ emergenza che sta pian piano rientrando anche grazie all’impegno della Buttol, la nuova ditta incaricata della gestione dei rifiuti. Ma tutto ciò da solo non basta, se i cittadini torresi non fanno la loro parte rispettando il calendario del conferimento dei rifiuti ed evitando sversamenti selvaggi. Come testimoniato da alcune foto postate su Facebook dal sindaco Giovanni Palomba l’area di via de Curtis adiacente alla scuola Giampietro-Romano è stata ripulita, ma stamane già sono stati ritrovati i primi sacchetti di spazzatura abbandonati sul marciapiede. Sulla questione si è espresso via social anche il consigliere comunale Michele Langella.
“Piano piano si ritorna alla normalità! Come promesso qualche giorno fa, è stata rimossa l’isola ecologica a via Antonio de Curtis (nei pressi dell istituto scolastico Giampietro Romano).
Un atto di responsabilità civile e morale ma, soprattutto, un piccolo passo verso la normalità!
PURTROPPO I PRIMI IMBECILLI DI TURNO HANNO GIÀ PROVVEDUTO A DEPOSITARE SACCHETTI.
Maggiori controlli e pene esemplari per i trasgressori!!”
Maggiori controlli dunque, ma anche maggiore senso civico dei cittadini torresi, il cui impegno è fondamentale per superare l’emergenza rifiuti.
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube
RSS