comunichiamo che nell’ambito delle nostre azioni per la tutela della risorsa, è in programma un intervento sulla rete idrica del Comune di TORRE DEL GRECO.
Sono, pertanto, previste mancanze d’acqua e/o abbassamenti della pressione idrica dalle ore 20:00 di lunedì 15 gennaio 2024 alle ore 00:00di martedì 16 gennaio 2024, alle utenze ubicate nelle seguenti strade e località:
**TUTTE LE RELATIVE TRAVERSE**
L’interruzione del servizio è dovuta agli interventi di **distrettualizzazione della rete**. Questa azione prevede, insieme ad altre attività, l’installazione di **nuovi organi di manovra e di regolazione** dei flussi idrici ed è volta alla riduzione delle perdite.
Si segnala che alla riapertura del flusso idrico potrebbero verificarsi transitori fenomeni di torbidità dell’acqua, di breve durata, per i quali si consiglia di far scorrere per alcuni minuti l’acqua dai propri rubinetti.
Ci scusiamo per il disagio.

Facebook
Twitter
Instagram
YouTube
RSS