
Continuano gli incontri del Tavolo dei Moderati con le varie rappresentanze delle categorie produttive e sociali di Torre del Greco, al fine di recepire i problemi da risolvere e le soluzioni, che verranno inserite nel prossimo programma di governo cittadino.
Dopo aver incontrato i rappresentanti dell’Ascom, oggetto dell’ultimo incontro è stato il settore agricolo ed enogastronomico.
“Secondo le analisi fatte- si legge nella nota distribuita alla stampa- potrebbe essere il vero volano di crescita del territorio torrese coinvolgendo soprattutto le periferie. In base alla discussione fatta con esperti e politici è possibile investire nel settore agricolo per creare nuove imprese e quindi nuova occupazione. I Moderati,una volta al governo della Città, vareranno provvedimenti volti a defiscalizzare ed incentivare la coltivazione e la trasformazione di prodotti agricoli. Un tema centrale è poi stato quello degli agriturismo in grado di poter attrarre migliaia di turisti sul nostro territorio.”
Il “Tavolo dei Moderati – Ci Vuole Coraggio” incontra nella sede di via Mons. Felice Romano, ogni martedì e giovedì a partire dalle 19 30 i simpatizzanti e coloro i quali vogliono costruire il futuro della città.
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube
RSS