
In sala numerosi esponenti della società civile all’evento organizzato dall’ associazione Toneca Dance. Gorga: “Noi per risolvere i problemi” . Armato: “Pronti ad una sfida difficile”.
Un momento di confronto con i cittadini. Un incontro, quello svoltosi lunedì sera nella sede dell’associazione Toneca, che ha visto presente la candidata al collegio uninominale Teresa Armato e la candidata presente nel listino proporzionale, Clelia Gorga per il Partito Democratico.
Circa un centinaio i presenti che, tra specchi e coppe vinte dall’associazione che ospitava l’evento, hanno potuto ascoltare le parole delle due donne in campo con il Pd. In sala anche espressioni politiche diverse, provenienti da altre aree, ma lì per ascoltare le parole delle due candidate.
“Questa è una sfida difficile – le parole d’esordio di Teresa Armato – perché siamo alle prese con un’opera di delegittimazione e di denigrazione. Alle chiacchiere, però, noi abbiamo sempre preferito i fatti. I Governi Renzi e Gentiloni hanno prodotto atti, fatti, cose concrete dimostrabili e tangibili. Ed è su queste che noi chiediamo il consenso ai nostri elettori”.
Davanti a una platea nella quale hanno fatto capolino anche Giosuè Cirillo, Peppe Ausiello e Antonio Pepe, oltre che Gennaro Granata e Vittorio Guarino, oltre all’ex assessore della giunta Borriello Anita Di Donna, ha preso la parola anche Clelia Gorga. “Non c’è e non ci sarà mai un’esposizione personalistica e individuale in questa campagna elettorale. Chi vede me, chi sente parlare me, parla con il Partito Democratico. Non è il tempo della politica urlata, di chi apre la finestra e si mette a urlare il proprio dissenso. Noi i problemi proviamo a risolverli. Offriamo concretezza mettendo a disposizione del Partito intero la nostra storia, il nostro impegno e la nostra capacità”.
Facebook
Twitter
YouTube
RSS