
IN CGIL GLI AUGURI PER LE FESTE.
Stasera presso la nuova sede della CGIL in Vicoletto Vittorio Veneto il consueto brindisi di Buone Feste, a presenziare l’incontro degli iscritti torresi, il Segretario cittadino Luca Chiusel, e il responsabile locale dello SPI-CGIL Pietro Panariello.
“Ormai la nuova sede della CGIL, afferma Chiusel, dopo aver potenziato i servizi del Patronato Inca e CAAF è un riferimento per tutti i cittadini di Torre del Greco, nel prossimo anno altre iniziative porteranno a continuare l’impegno sociale e politico della primo Sindacato Italiano in città”
“Il sostegno e le varie consulenze ai pensionati è stato sempre il traino della lega SPI-CGIL di Torre del Greco, ribadisce Pietro Panariello,si continuerà con lo stesso impegno anche in futuro”.
Molti sono state le persone intervenute, gli iscritti FISAC-CGIL, SLC-CGIL, FILCAMS-CGIL, FIOM-CGIL, i marittimi della FILT-CGIL, presenti anche alcuni comitati di Quartiere e rappresentati politici.
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube
RSS