Il Forum dei Giovani di Torre del Greco, a margine dell’evento che lo scorso 16 Marzo ha celebrato il primo anniversario dalla composizione dell’organo, intende ringraziare tutti i presenti che hanno, con la loro partecipazione, legittimato l’operato del forum incoraggiando le future iniziative.
A dichiararlo sono i consiglieri del Forum dei Giovani : “Con i festeggiamenti del nostro primo compleanno, si apre un nuovo ciclo in cui porre al centro la creatività e le idee dei giovani attraverso un percorso democratico continuo.
Il primo passo è condividere con i ragazzo di torre del greco la destinazione d’uso delle cinque enormi stanze della nuova sede che ci sarà presto messa a disposizione dal Comune.
Già a partire da oggi sulle nostre pagine social un link sta dando la possibilità a tutti i giovani concittadini di compilare un questionario; con questo sarà possibile lanciare idee in modo da trasformare questo spazio pubblico, per il quale abbiamo tanto lottato, in ciò di cui tutti i ragazzi hanno bisogno.
La somministrazione del questionario interesserà anche le scuole della città e sarà accompagnata da assemblee pubbliche che contiamo di organizzare al più presto, in modo da stimolare, attraverso il dibattito e la condivisione, la ricerca delle migliori soluzioni alle nostre esigenze e necessità.
La celebrazione dell’anno appena trascorso è stato un momento importante, che ci ha dato la carica per la nuova sfida che stiamo per intraprendere. Non vediamo l’ora di cominciare.
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube
RSS