
Aria di novità in casa Sporting Club Torregreco. Dopo il ripescaggio in Serie D Il primo colpo per la stagione 2017 – 2018 è il 31 enne Enrico Cirillo, il nuovo coach che siederà sulla panchina torrese. Nato a Torre del Greco ma residente a Scafati, il neo-tecnico biancorosso, pur essendo giovanissimo, vanta una carriera di tutto rispetto con trascorsi nei campionati di serie B e C1 come assistente allenatore alla Cesarano Scafati con la quale ha disputato tre stagioni con altrettante promozioni.- Da capo allenatore lo scorso anno ha guidato l’Under 18 Elitè della BTS Stabia ricoprendo anche il ruolo di assistente allenatore di Coach Monteleone nella serie C.
Al nuovo coach va il benvenuto della società Sporting Club TorreGreco, dello staff dirigenziale e di tutti gli atleti. L’allenatore sarà presentato agli organi di informazione e ai tifosi verso la metà di Settembre, unitamente al resto dei componenti della prima squadra.
Lo Sporting Club TorreGreco intende inoltre ringraziare l’allenatore uscente, Ivan Buonaiuto per il proficuo lavoro svolto nell’ultima stagione.
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube
RSS