Da lunedì 8 luglio e fino a venerdì 30 agosto 2019 sono aperte le iscrizioni al servizio di trasporto per l’anno scolastico 2019/20 riservato agli allievi della scuola dell’infanzia e a quelli della scuola primaria. Dopo tale periodo potranno essere accolte solo le richieste per posti rimasti eventualmente disponibili.
Avvertenze importanti:
* Non saranno accolte domande di utenti che abbiano pendenze non saldate relative alla fruizione di servizi scolastici (refezione e/o
trasporto) per anni precedenti.
* Le richieste correttamente presentate entro il 30 agosto 2018 saranno valutate, secondo quanto disposto dal relativo regolamento comunale.
Presentazione delle domande d’iscrizione
Le domande vanno presentate presso gli sportelli dell’Ufficio Pubblica Istruzione siti al piano terra del Complesso La Salle in Viale Campania ed aperti al pubblico dalle ore 8,30 alle ore 13,00 dei giorni feriali dal lunedì al venerdì, utilizzando unicamente
l’apposito modello.
Alla domanda dovrà necessariamente essere allegata, fin dalla presentazione, (solo nel caso in cui si abbia diritto alla riduzione del ticket di compartecipazione) l’Attestazione ISEE in corso di validità.
Dopo l’accettazione della richiesta di iscrizione e la comunicazione della linea cui il minore è stato assegnato, dovranno essere consegnate 2 foto formato tessera del minore e la ricevuta attestante l’avvenuto pagamento del ticket dovuto, ai fini del rilascio del tesserino personale valido quale titolo di viaggio.
La tabella con le quote di compartecipazione e tutta la documentazione relativa al servizio è disponibile presso gli sportelli dell’U.O. Pubblica Istruzione e sullo sportello telematico Pubblica Istruzione accessibile mediante link presente sul sito web del Comune (www.comune.torredelgreco.na.it)
Per informazioni e chiarimenti: istruzione@comune.torredelgreco.na.it tel.: 081.8830.394 / 385 / 308 / 318
Cronaca
Torre del Greco – Da lunedì al via le iscrizioni per il trasporto scolastico [I DETTAGLI]
Cronaca
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube
RSS