
L’Amministrazione Comunale avvisa che saranno concessi, in funzione della disponibilità di fondi, contributi a parziale copertura della spesa sostenuta per l’acquisto dei libri per l’anno scolastico 2017/18 alle famiglie degli alunni delle scuole medie inferiori e superiori in condizione di disagio economico (valore dell’I.S.E.E. non superiore ad € 10.633,00).
le domande si presentano inderogabilmente dal 16 ottobre 2017 al 12 gennaio 2018 ¯
Alla domanda vanno allegati:
Fotocopia dell’attestazione I.S.E.E in corso di validità;
Documentazione attestante l’acquisto di libri per i quali si chiede il contributo – tale documentazione dovrà consentire di risalire al soggetto che ha effettuato l’acquisto che dovrà essere lo stesso che presenta l’istanza per la concessione del contributo (ad es. scontrini parlanti originali con indicazione dei dati fiscali dell’acquirente e della tipologia di merce acquistata);
Fotocopia di un valido documento di riconoscimento del richiedente se la domanda viene consegnata da altra persona o spedita mediante servizio postale.
ATTENZIONE: sarà ammessa a contributo soltanto la spesa documentata mediante consegna delle ricevute che attestino l’acquisto dei libri.
Le domande incomplete o pervenute oltre il termine previsto saranno rigettate.
Le domande dovranno essere presentate presso lo sportello dell’U.O. Pubblica Istruzione al piano terra del Complesso La Salle al Viale Campania, aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle 13,00.
I modelli di domanda saranno reperibili, a partire dal primo giorno utile per la presentazione:
- presso le segreterie delle Scuole Secondarie di 1° grado e degli Istituti Superiori cittadini;
- presso gli Uffici Pubblica Istruzione e Relazioni con il Pubblico (U.R.P.) siti al Complesso La Salle;
- prelevandoli dal sito web della Città di Torre del Greco (www.comune.torredelgreco.na.it) cliccando su SPORTELLO ON LINE PUBBLICA ISTRUZIONE ;
Per ulteriori informazioni: U.O. Pubblica Istruzione – 081.8830.392 – 394 – 395 – 308.
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube
RSS