Il Comune di Torre del Greco comunica l’apertura della procedura di formazione di una short list di giovani laureati per attività di doposcuola negli istituti statali cittadini a favore degli alunni della scuola primaria e secondaria di primo grado.
Di seguito i requisiti per poter partecipare alla selezione:
- possesso del diploma di laurea triennale o specialistica/magistrale con voto non inferiore a 80;
- non aver compiuto il 36° anno di età;
- essere in possesso del godimento dei diritti civili e politici;
- avere la cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell’Unione Europea;
- non avere procedimenti penali in corso, né aver riportato condanne penali, né essere destinatario di provvedimenti che riguardino l’applicazione di misure di prevenzione, di decisioni civili e provvedimenti amministrativi iscritti nel casellario giudiziario;
- non essere titolare di un rapporto di lavoro a tempo pieno; se a tempo determinato con impegno lavorativo compatibile all’eventuale chiamata per l’incarico.
Non potranno produrre istanza per l’iscrizione alla short list:
- coloro che abbiano svolto incarichi di indirizzo politico presso l’Amministrazione del Comune di Torre del Greco nel triennio precedente la presentazione dell’istanza;
- coloro che si trovino, nei confronti del Comune di Torre del Greco, in una situazione di conflitto, anche potenziale, di interessi propri, del coniuge, di conviventi, di parenti, di affini entro il secondo grado;
- coloro che abbiano un rapporto di coniugio, di convivenza, di parentela o di affinità entro il secondo grado con i dirigenti in servizio nell’amministrazione o con gli organi di indirizzo politico.
Gli interessati potranno far pervenire la domanda di partecipazione, in carta libera e in plico sigillato, al Dirigente 2° Settore Scuola, Cultura e Sport entro un termine ancora da stabilire.
Gli aspiranti saranno graduati esclusivamente in relazione al voto di laurea a partire da quello più alto. Per il doposcuola agli alunni di scuola secondaria di primo grado è richiesta la laurea specialistica/magistrale mentre per il doposcuola agli alunni della scuola primaria è richiesta la laurea triennale.
L’incarico non potrà essere conferito per un periodo superiore a 30 giorni consecutivi e per non più di tre volte nell’anno solare a partire dall’anno 2017. Per l’anno 2016 l’incarico non potrà superare i 30 giorni, fatte salve, sia per il 2016 che per il 2017, esigenze dovute a richieste di fabbisogno maggiore da parte delle dirigenze scolastiche.
Il compenso ammonta a 12,00 € lorde per singola ora di servizio.
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube
RSS