• Home
  • Cronaca
    • Torre del Greco
    • Torre Annunziata
    • San Giorgio
    • Area Vesuviana
    • Regionale
  • Politica
    • Torre del Greco
    • Torre Annunziata
    • San Giorgio
    • Area Vesuviana
    • Regionale
  • Turris
    • Turris Settore Giovanile
  • Napoli Calcio
  • Sport
    • Calcio
    • Torre del Greco Futsal
    • Altri Sport
  • Cultura ed Eventi
  • Web TV
Torrechannel.it
  • Cronaca
    • Napoli – Incremento della sicurezza in zone critiche, presidio anche notturno in Piazza Trieste e Trento
    • Napoli – Condannato per associazione di tipo mafioso e finalizzata al traffico di droga, in carcere vertice del clan Vanella Grassi
    • Napoli – Maltratta la moglie, arrestato 42enne
    • Campania – Coronavirus, 499 nuovi casi
    • Napoli – Sorpreso a spacciare, arrestato 54enne
    • Torre del Greco
    • Torre Annunziata
    • San Giorgio
    • Area Vesuviana
    • Regionale
  • Politica
    • Buonajuto: “Il Comune di Ercolano sempre più luogo di inclusione e integrazione, altri 14 giovani diversamente abili a lavoro”
    • Torre del Greco – Elezioni Politiche 2022: l’elenco degli scrutatori per tutte le sezioni
    • Boom di presenze ad Ercolano – Buonajuto: “Turismo e cultura traino della nostra economia”
    • Ercolano – Buonajuto: “Scuola Materna, dalla Cisl posizione strumentale e demagogica”
    • Regione Campania – Trasporti: abbonamenti gratuiti per gli studenti, da domani parte la sottoscrizione online
    • Torre del Greco
    • Torre Annunziata
    • San Giorgio
    • Area Vesuviana
    • Regionale
  • Turris
    • Turris – Francavilla 2-2, le foto della partita
    • Turris – Francavilla 2-2, Padalino: “Il rigore ha cambiato l’inerzia della gara, grande prova caratteriale” [VIDEO]
    • Turris – Virtus Francavilla: 2-2. Esordio agrodolce per i corallini: in doppio vantaggio, subiscono la rimonta degli ospiti
    • Turris – Maniero: “In mente avevo solo la Turris”
    • Turris – Le parole di Padalino: “Il gruppo storico deve essere un riferimento per gli altri”
    • Turris Settore Giovanile
  • Napoli Calcio
    • Lazio – Napoli 1-2, Spalletti: “Squadra unita, aggressiva e corta. Siamo sulla strada giusta”
    • Lazio – Napoli 1-2, le pagelle: Kvara devastante, Kim monumentale. Anguissa e Lobotka giganteggiano
    • Lazio – Napoli: 1-2. Kim e Kvara rimontano Zaccagni: azzurri corsari all’Olimpico
    • Napoli – Spalletti: “Domani affrontiamo un avversario che ha la nostra stessa qualità. Mi aspetto risposta importante della squadra”
    • Napoli – Ounas ceduto a titolo definitivo al Lille
  • Sport
    • Avviate le indagini sui cori antisemiti a Firenze e Milano. Aperto fascicolo su Sarri per dichiarazioni lesive
    • Serie A – Crollo Roma, derby al Milan. Napoli corsaro all’Olimpico
    • Serie A – Roma prima in classifica, ok Inter e Juventus. Frenano Milan e Napoli
    • Serie A – Inter ko, la Juventus frena ancora. Nessuna squadra a punteggio pieno
    • Serie A – Napoli show, l’Inter non sbaglia. l’Atalanta ferma il Milan
    • Calcio
    • Torre del Greco Futsal
    • Altri Sport
  • Cultura
    • Notte di San Lorenzo 2022 – Le osservazioni astronomiche in Italia nella “sera delle stelle cadenti”
    • Viaggiare in sicurezza, ne parliamo con il Dottor Fabrizio Caiazza CEO la Ginestra Assicurazioni [VIDEO]
    • “Restate a Torre” si trasforma in “Restate a Casa” in occasione dell’evento degli Arteteca
    • Torre del Greco – Al via la terza edizione del Folk Festival
    • Napoli – Attivisti in campo per il Plant Based Treaty
  • Web TV
  • Facebook

  • Twitter

  • Instagram

  • YouTube

  • RSS


Politica

Torre del Greco – Cinema all’aperto, la giunta approva la delibera per riportarlo negli ex Molini Meridionali Marzoli

Torre del Greco – Cinema all’aperto, la giunta approva la delibera per riportarlo negli ex Molini Meridionali Marzoli
Redazione Torrechannel.it
30 Maggio 2016

Torna il cinema all’aperto a Torre del Greco. L’Amministrazione Comunale guidata dal Sindaco Ciro Borriello, su proposta dell’Assessore alla Cultura Ferdinando Guarino, ha infatti deliberato di organizzare “l’edizione 2016 – come si legge nella delibera approvata dalla Giunta – della stagione cinematografica all’aperto, da tenersi presso l’area di proprietà comunale ex Molini Meridionali Marzoli, per il periodo compreso tra il primo luglio ed il 15 settembre circa, nei giorni dal venerdì alla domenica”.

Con la stessa delibera si è stabilito che “il programma dell’edizione nelle 33 serate utili dovrà prevedere almeno 28 proiezioni cinematografiche della stagione in corso, privilegiando, tra i criteri preferenziali di scelta del contraente, gli aspetti relativi al costo di ingresso alle proiezioni e/o serate di diverso tenore, con particolare agevolazione per giovanissimi, anziani e disabili”.

Inoltre si è stabilito che “lo stesso affidatario, solo se in possesso delle relative autorizzazioni di legge, potrà gestire nel corso degli eventi ed in forma autonoma, una buvette per la vendita di prodotti da bar confezionati e sigillati”.

Nei prossimi giorni verrà messa a bando l’apposita gara per l’individuazione del soggetto interessato alla realizzazione della stagione cinematografica all’aperto. “Puntiamo – afferma l’assessore Guarino – a riportare nelle aree degli ex Marzoli un appuntamento che negli anni passati era considerato importante per i concittadini che restavano in città, oltre ad essere un punto di riferimento per i residenti dei comuni limitrofi. Un evento che riteniamo valorizzerà ancora di più gli interventi che di recente hanno interessato una parte della struttura di via Calastro”.


TagsCinemaPrimo PianoTorre del Greco
Politica
30 Maggio 2016
Redazione Torrechannel.it @Torrechannelit

Portale di informazione Vesuviana

TagsCinemaPrimo PianoTorre del Greco

Altro in Politica

Buonajuto: “Il Comune di Ercolano sempre più luogo di inclusione e integrazione, altri 14 giovani diversamente abili a lavoro”

Redazione Torrechannel.it5 Settembre 2022
Leggi Tutto

Torre del Greco – Elezioni Politiche 2022: l’elenco degli scrutatori per tutte le sezioni

Redazione Torrechannel.it5 Settembre 2022
Leggi Tutto

Boom di presenze ad Ercolano – Buonajuto: “Turismo e cultura traino della nostra economia”

Redazione Torrechannel.it3 Settembre 2022
Leggi Tutto

Ercolano – Buonajuto: “Scuola Materna, dalla Cisl posizione strumentale e demagogica”

Redazione Torrechannel.it25 Agosto 2022
Leggi Tutto

Regione Campania – Trasporti: abbonamenti gratuiti per gli studenti, da domani parte la sottoscrizione online

Redazione Torrechannel.it23 Agosto 2022
Leggi Tutto

Ercolano – Buonajuto: “Le lettere anonime non ci fanno paura, denunciamo e andiamo avanti!”

Redazione Torrechannel.it23 Agosto 2022
Leggi Tutto
Scorri per altro
Tap





Torrechannel.it
Torrechannel.it | Portale di informazione Vesuviana
Copyright © 2022 - Torrechannel.it
Testata giornalistica - Reg.Trib. Torre Annunziata del 14/06/2016 R.ST 5/16. 914/16 V.G
Numero iscrizione al R.O.C: 26549
Editore: Associazione Culturale C.Q. Torre del Greco Cimaglia
Partita IVA: 08392531219

REDAZIONE

Direttore Responsabile: Liborio Avvoltoio
Editore: Associazione Culturale "C.Q. Torre del Greco - Cimaglia"
Caporedattore: Tommaso Avvoltoio
Collaboratore: Vincenzo Legna
Collaboratore: Valeria Celentano
Collaboratore: Francesco Giglio
Collaboratore e Webmaster: Domenico Scognamiglio
Fotografo e Collaboratore: Pasquale d'Orsi

Per contatti:
redazione@torrechannel.it

PER PUBBLICITA’

Se vuoi acquistare uno degli spazi disponibili per la tua pubblicità, scrivi a:
redazione@torrechannel.it
O contatta:
- TorreChannel - 0810484914 - 3400909659

COLLABORA CON NOI

Clicca qui per scoprire come entrare
a far parte del nostro Staff!

I NOSTRI SITI AMICI

– Domenico Scognamiglio – Match Analyst
– Apptorredelgreco (solo Android)
– Medicotv.it

Website made by MimmoScogna

____________________________________________________________________
Il presente sito è senza scopo di lucro. Tutto il materiale pubblicato su questo portale è di proprietà di Torrechannel.it (per le notizie e le foto riportate da altre testate o siti internet sarà sempre citata la fonte) e non può essere riprodotto se non su espressa autorizzazione del proprietario, l' “Associazione Culturale C.Q. Torre del Greco Cimaglia"
Disclaimer | Privacy Policy | Cookie Policy | Sitemap

Regione Campania – 18 nuovi centri diabetologici. De Luca “Una conferma per il nuovo corso della Sanità in Campania”.
Regione Campania – Piani rifiuti, via alla rimozione delle Ecoballe