• Home
  • Cronaca
    • Torre del Greco
    • Torre Annunziata
    • San Giorgio
    • Area Vesuviana
    • Regionale
  • Politica
    • Torre del Greco
    • Torre Annunziata
    • San Giorgio
    • Area Vesuviana
    • Regionale
  • Turris
    • Turris Settore Giovanile
  • Napoli Calcio
  • Sport
    • Calcio
    • Torre del Greco Futsal
    • Altri Sport
  • Cultura ed Eventi
  • Web TV
Torrechannel.it
  • Cronaca
    • San Giorgio a Cremano – Aggiunte due nuove fermate per trasporto Eav con meta l’Ospedale del Mare
    • Boscotrecase – Devastano l’ospedale dopo la morte di una donna, macchinari distrutti e personale malmenato. Borrelli: “Finiscano tutti in galera e risarciscano i danni”
    • Napoli – Trovato in possesso di una pistola, nei guai 48enne
    • Napoli – Detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, tre arresti
    • Napoli – Arresti in città per furto, nei guai due giovani
    • Torre del Greco
    • Torre Annunziata
    • San Giorgio
    • Area Vesuviana
    • Regionale
  • Politica
    • Torre del Greco – Installazione illuminazione, Langella (DAI): “Abbiamo iniziato dalla Litoranea per dare un segnale di vicinanza alle periferie, altri interventi nei prossimi giorni”
    • Torre del Greco – Il Movimento Cinque Stelle chiede chiarezza sulla Tari, presentata un’interrogazione
    • Verde pubblico e decoro cittadino: San Giorgio a Cremano si rifà il look e il sindaco invita ad un maggior senso civico
    • Ercolano – Giovedì l’inaugurazione della nuova sede dell’Associazione Nazionale Carabinieri
    • Torre del Greco – Garante della disabilità, M5S: “No a nomi suggeriti esclusivamente dalle associazioni, serve una selezione quanto più meritocratica possibile”
    • Torre del Greco
    • Torre Annunziata
    • San Giorgio
    • Area Vesuviana
    • Regionale
  • Turris
    • Turris- Ultimatum della società di Colantonio al Comune: “Aspettiamo fino al 22 febbraio poi lasceremo il Liguori”
    • Turris – Marsala 0-0: Le immagini della partita [VIDEO]
    • Turris- Marsala 0-0, Colantonio tuona: “Stadio grande problema, presumo che non saremo in tempo per il ripescaggio, serve un miracolo”[VIDEO]
    • Turris – Marsala 0-0, Fabiano: “Su Cunzi c’era il fallo, faccio i complimenti alla mia squadra” [VIDEO]
    • Turris – Marsala 0-0: Pari senza sussulti, i corallini rimaneggiati in attacco non vanno oltre la divisione della posta contro i siciliani
    • Turris Settore Giovanile
  • Napoli Calcio
    • Napoli- Torino: 0-0. Zielinski: “Mancato il gol, abbiamo ancora due obiettivi: Campionato ed Europa League”
    • Napoli – Torino 0-0, le pagelle: Milik sciupone, Insigne sfortunato. Malcuit e Allan i migliori
    • Napoli-Torino: 0-0. Non basta un assedio di 90 minuti, gli azzurri non riescono a matare il Toro di Mazzarri
    • Zurigo – Napoli 1-3, le pagelle: Insigne e Callejon sugli scudi, Zielinski scatenato
    • Zurigo – Napoli 1-3: Tris firmato Insigne, Callejon e Zielinski, gli azzurri ipotecano la qualificazione agli ottavi
  • Sport
    • Serie A – Napoli ancora flop, la Juventus fa il vuoto. Milan formato Champions
    • Europa League – Inter e Napoli sorridono, la Lazio cade in casa
    • Champions League – Super Zaniolo trascina la Roma, Porto ko
    • Serie A – Frena il Napoli, la Juve torna a +11. È bagarre in zona Champions
    • Čeferin confermato alla guida della UEFA fino al 2023: “Sul razzismo scelte giuste della FIGC”
    • Calcio
    • Torre del Greco Futsal
    • Altri Sport
  • Cultura
    • Castellammare – Al via la seconda edizione di “Ideazione”, partito il progetto di Gori per l’alternanza scuola-lavoro
    • A Ercolano il Gran Premio del teatro ambientale
    • Torre del Greco-Prevenzione e cura dei disturbi alimentari: domenica screening e visite specialistiche gratuite
    • San Giorgio a Cremano – Parte il progetto “Baroque Park” , valorizzazione delle eccellenze vesuviane
    • Torre del Greco – Ritorna il teatro di Donna Peppa con “la Duchessa di Forcella”
  • Web TV
  • Facebook

  • Twitter

  • YouTube

  • RSS

Cultura ed Eventi

Torre del Greco – Bagno di folla per la Notte Sacra: tra arte, musica, cultura e negozi aperti [FOTO]

Torre del Greco – Bagno di folla per la Notte Sacra: tra arte, musica, cultura e negozi aperti [FOTO]
Redazione Torrechannel.it
21 Ottobre 2018
Grande successo per la Notte Sacra a Torre del Greco, l’evento organizzato dalla Basilica di Santa Croce e coordinatao dal maestro Vincenzo Nocerino, don Aniello Di Luca e don Nico Panariello per celebrare la canonizzazione di San Vincenzo Romano. Strade piene di persone, concerti, mostre, chiese aperte e visite guidate in una serata nella quale arte e cultura l’hanno fatta da padrone. Poi negozi aperti fino a mezzanotte grazie all’organizzazione dell’Associazione Commercianti Torresi, che ha contribuito ad animare la serata con gli esercenti che hanno garantito anche sconti e promozioni per l’occasione. Si inizia dal molo di Levante con la rievocazione della Sciabica; poi tutti alla chiesa di San Filippo Neri con un’estemporanea di Ciro Adrian Ciavolino tra pittura e musica; in Santa Croce il concerto del Coro Jubilate Deo del maestro Giuseppe Polese. Centinaia i fedeli che hanno visitato la Casa di San Vincenzo Romano e poi visita guidata al Museo del Corallo, Santa Maria del Carmine con concerto di canti devozionali con i Luna Janara e Pino Santoro. Alla Santissima Annunziata i racconti della sera di Nicola Di Lecce, con visite guidate al chiostro e alla sagrestia. Alla Madonna delle Grazie concerto di musica sacra con il Trio Polimnia con Jessica Crispino. A mezzanotte sul sagrato della Basilica di Santa Croce incendio al Campanile e fuochi d’artificio. Di seguito alcune foto dell’evento ed il video dell’incendio al campanile.

Elementi CorrelatiNotte sacraPrimo PianoTorre del Greco
Cultura ed Eventi
21 Ottobre 2018
Redazione Torrechannel.it @Torrechannelit

Portale di informazione Vesuviana

Elementi CorrelatiNotte sacraPrimo PianoTorre del Greco

Altro in Cultura ed Eventi

Castellammare – Al via la seconda edizione di “Ideazione”, partito il progetto di Gori per l’alternanza scuola-lavoro

Redazione Torrechannel.it19 Febbraio 2019
Leggi Tutto

A Ercolano il Gran Premio del teatro ambientale

Redazione Torrechannel.it15 Febbraio 2019
Leggi Tutto

Torre del Greco-Prevenzione e cura dei disturbi alimentari: domenica screening e visite specialistiche gratuite

Redazione Torrechannel.it14 Febbraio 2019
Leggi Tutto

San Giorgio a Cremano – Parte il progetto “Baroque Park” , valorizzazione delle eccellenze vesuviane

Redazione Torrechannel.it13 Febbraio 2019
Leggi Tutto

Torre del Greco – Ritorna il teatro di Donna Peppa con “la Duchessa di Forcella”

Pasquale d'Orsi7 Febbraio 2019
Leggi Tutto

Torre del Greco – Concorso miglior presepe 2018, premiati domenica i vincitori delle varie categorie

Pasquale d'Orsi6 Febbraio 2019
Leggi Tutto
Scrolla per Altro
Tap



Torrechannel.it
Torrechannel.it | Portale di informazione Vesuviana
Copyright © 2019 - Torrechannel.it
Testata giornalistica - Reg.Trib. Torre Annunziata del 14/06/2016 R.ST 5/16. 914/16 V.G
Numero iscrizione al R.O.C: 26549
Editore: Associazione Culturale C.Q. Torre del Greco Cimaglia
Partita IVA: 08392531219

REDAZIONE

Direttore Responsabile: Liborio Avvoltoio
Editore: Associazione Culturale "C.Q. Torre del Greco - Cimaglia"
Caporedattore: Tommaso Avvoltoio
Collaboratore: Vincenzo Legna
Collaboratore: Valeria Celentano
Collaboratore: Francesco Giglio
Collaboratore e Webmaster: Domenico Scognamiglio
Fotografo e Collaboratore: Pasquale d'Orsi

Per contatti:
[email protected]

PER PUBBLICITA’

Se vuoi acquistare uno degli spazi disponibili per la tua pubblicità, scrivi a:
[email protected]
O contatta:
- TorreChannel - 0810484914 - 3400909659

COLLABORA CON NOI

Clicca qui per scoprire come entrare
a far parte del nostro Staff!

I NOSTRI SITI AMICI

– Capanoassicurazioni.it
– Mimmoscogna.it
– Apptorredelgreco (solo Android)
– Medicotv.it

Website made by MimmoScogna

____________________________________________________________________
Il presente sito è senza scopo di lucro. Tutto il materiale pubblicato su questo portale è di proprietà di Torrechannel.it (per le notizie e le foto riportate da altre testate o siti internet sarà sempre citata la fonte) e non può essere riprodotto se non su espressa autorizzazione del proprietario, l' “Associazione Culturale C.Q. Torre del Greco Cimaglia"
Disclaimer | Cookie Policy | Sitemap

Torre del Greco – Alla Basilica di Santa Croce la presentazione del libro San Vincenzo Romano: Lu Prevete Faticatore
Torre del Greco- Doppio appuntamento per il Progetto Devozioni musica popolare e spettacolo con trampoli, fuochi ed effetti pirotecnici
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.Ok