Nell’ambito della consueta attività di Vigilanza Stradale, finalizzata alla sicurezza e libertà di circolazione, attraverso una contestuale intensificazione dei servizi di prevenzione e repressione di ogni forma di criminalità, nella mattinata odierna, personale della Sottosezione Polizia Stradale di Napoli – Fuorigrotta, operante sulla Tangenziale di Napoli, nel transitare nei pressi dello svincolo “Fuorigrotta” in direzione Vomero, è stata notata un’autovettura Toyota Yaris ferma sulla piazzola di emergenza il cui conducente era intento a manipolare il quadro di accensione.
L’uomo, alla vista degli Agenti, ha abbandonato il veicolo, scappando a piedi sull’asse autostradale e percorrendo dapprima la corsia di sorpasso per poi scavalcare il guard-rail centrale continuando la fuga nella direzione di marcia opposta. Gli Agenti, dopo aver allertato la locale Sala Operativa edopo aver scavalcato il guard rail nonostante l’intenso traffico veicolare, sono riusciti a raggiungere e bloccare la persona che è stata poi identificata. A.G. di anni 40 e residente a Casoria, pluripregiudicato e sottoposto ad obbligo di dimora nello stesso Comune di Casoria. L’autovettura Toyota Yaris, sulla quale viaggiava è risultata essere oggetto di furto; furto avvenuto nella mattinata odierna.
Infine gli operatoti hanno tratto in arresto l’uomo ed associato alla Casa Circondariale di Napoli-Poggioreale a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube
RSS