
Violenza su una giovane donna nella stazione di San Giorgio a Cremano.
Ad intervenire sulla vicenda il primo cittadino che ha sottolineato l’amarezza per il drammatico episodio che ha colpito una ragazza di 24 anni.
– Gli investigatori sono al lavoro in queste ore per fare chiarezza su questo drammatico episodio che si sarebbe consumato nella stazione Circum di San Giorgio A Cremano. Al vaglio degli inquirenti ci sono le immagini delle telecamere di videosorveglianza. Io stesso sono in costante contatto con le Forze dell’Ordine- ha dichiarato il sindaco Giorgio Zinno. -La ragazza ha denunciato di aver subito violenza carnale. Se il fatto dovesse essere confermato come sembra, si tratta di un episodio gravissimo che scuote l’intera comunità. Nono posso che definire i presunti autori di questo gesto vigliacchi e bestie. Non meritano nessuna pietà- ha continuato.
Non è la prima volta che la stazione di San Giorgio a Cremano è protagonista di questo tipo di avvenimenti. In precedenza casi di baby gang, distruzione del murale di Massimo Troisi e Alighiero Noschese, ha portato luce su un luogo che sembra esser il preferito per commettere reati di questo tipo.
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube
RSS