
“La Regione Campania ha comunicato che la situazione meteorologica non migliorerà nelle prossime ore e, anzi, potrebbe addirittura peggiorare. Per questo motivo, ho disposto il prolungamento della chiusura di tutti i parchi pubblici la giornata di domani. Sarà chiuso anche il cimitero cittadino, dove oggi il forte vento ha creato seri problemi.
Da stamattina, sotto il mio coordinamento, squadre di tecnici comunali e di agenti di polizia municipale presidiano senza sosta il territorio per intervenire immediatamente ovunque vengano segnalati disagi: alberi e pali che rischiano di cadere, cartelloni pubblicitari divelti dal vento, cornicioni di palazzi che sembrano poco stabili. Ringrazio tutti i dipendenti che anche di sabato hanno lavorato alle intemperie per garantire la sicurezza di tutti i cittadini. In via del tutto eccezionale la polizia municipale allungherà i propri turni di servizi fino alla mezzanotte di oggi: è possibile segnalare qualsiasi problema al numero verde 0815654250 o al centralino del Comune, allo 0815654328.
Ancora una volta invito tutti, a tutela dell’incolumità pubblica, ad uscire di casa solo laddove ritenuto strettamente indispensabile”. Così il sindaco Giorgio Zinno via social
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube
RSS