• Home
  • Cronaca
    • Torre del Greco
    • Torre Annunziata
    • San Giorgio
    • Area Vesuviana
    • Regionale
  • Politica
    • Torre del Greco
    • Torre Annunziata
    • San Giorgio
    • Area Vesuviana
    • Regionale
  • Turris
    • Turris Settore Giovanile
  • Napoli Calcio
  • Sport
    • Calcio
    • Torre del Greco Futsal
    • Altri Sport
  • Cultura ed Eventi
  • Web TV
Torrechannel.it
  • Cronaca
    • Napoli – Furto in un impianto sportivo e in una scuola, denunciato il presunto autore.
    • Torre Annunziata – Emergenza Coronavirus: 36 nuovi contagi e 24 guarigioni
    • Napoli – Maxi frode nel settore “HI-TECH”, sequestri per 16 milioni di euro
    • Torre del Greco – Emergenza COVID-19, 30 nuovi casi, 18 guarigioni e 1 decesso
    • Poggiomarino – Guasto improvviso, mancanze d’acqua e abbassamenti di pressione
    • Torre del Greco
    • Torre Annunziata
    • San Giorgio
    • Area Vesuviana
    • Regionale
  • Politica
    • Torre del Greco – Attività didattica, da domani al via la ripresa in presenza per le classi 4 e 5 elementare
    • Tar Campania – Scuola: consentita attività didattica in presenza per 4° e 5° elementare
    • Regione Campania – Prorogato a maggio il pagamento della tassa automobilistica
    • Emergenza Coronavirus – De Luca: “Le affermazioni della Moratti a un passo dalla barbarie”
    • Ercolano – L’ingresso degli Scavi illuminato di rosso per il Giorno della Memoria
    • Torre del Greco
    • Torre Annunziata
    • San Giorgio
    • Area Vesuviana
    • Regionale
  • Turris
    • Turris – Anticipato a sabato 30 gennaio il match con il Francavilla
    • BCP e TURRIS – Accordo triennale. Mauro Ascione (Pres. BCP): “Sostenere realtà come la Turris è un’ulteriore testimonianza del legame della nostra Banca al territorio e dell’impegno a supportare le nostre eccellenze”
    • Classifica Lega Pro girone C: si chiude il girone d’andata dei corallini
    • Turris – Vibonese: 1-1. Le parole di Fabiano: “Abbiamo preso un buon punto contro un’ottima squadra”
    • Turris – Vibonese 1-1: i corallini acciuffano il pari nel finale
    • Turris Settore Giovanile
  • Napoli Calcio
    • Juventus – Napoli 2-0, le pagelle: Insigne butta via il pari, male Manolas e Bakayoko. Lozano il più pericoloso
    • Juventus-Napoli: 2-0. Super Coppa ai Campioni d’Italia, speranze azzurre fermate da Szczesny e da un errore dal dischetto di Insigne
    • Napoli – Gli azzurri affronteranno lo Spezia nei quarti di Coppa Italia
    • Napoli – Gattuso: “Grande rispetto per la Juve, dovremo dare il 200 per 100”
    • Napoli – Insigne: “Preferisco la Supercoppa ai 100 gol. Vincere sarebbe stupendo”
  • Sport
    • Serie A – Derby della Capitale alla Lazio, l’Inter batte la Juve. Napoli a valanga
    • Serie A – Pari tra Roma e Inter, Milan a +3. Ok Juve e Napoli
    • La Lega Pro ricorda Artemio Franchi
    • Serie A – La Juve ferma il Milan, ko Inter e Napoli. Bene Roma e Atalanta
    • Serie A – L’Inter chiama e il Milan risponde. Ok Juve, Roma e Napoli
    • Calcio
    • Torre del Greco Futsal
    • Altri Sport
  • Cultura
    • Procida Capitale Italiana della Cultura 2022
    • Napoli – Back to the Beach: raccolta rifiuti in spiaggia e sugli scogli
    • Viaggi e turismo, Langella (Coraltorre): “Presenti alla manifestazione di Roma, viaggiare in sicurezza è possibile, ma non ci hanno fornito i mezzi per farlo!”
    • Veglia Animal Save Movement presso mattatoio di Pagani: gli attivisti riescono a salvare due agnellini
    • Veglia di Animal Save Movement presso mattatoio della provincia di Salerno
  • Web TV
  • Facebook

  • Twitter

  • Instagram

  • YouTube

  • RSS


Politica

San Giorgio a Cremano – Messaggi di speranza dei bambini trasmessi in filodiffusione per le strade della citta’

San Giorgio a Cremano – Messaggi di speranza dei bambini trasmessi in filodiffusione per le strade della citta’
Redazione Torrechannel.it
17 Dicembre 2020

Messaggi di speranza dei bambini trasmessi in filodiffusione per le strade della città, insieme alle musiche di natale.
E’ quanto l’amministrazione, guidata dal Sindaco Giorgio Zinno, ha pensato per arricchire ulteriormente di iniziative queste festività già segnate da restrizioni e difficoltà economiche.
Si potranno quindi ascoltare le voci dei più piccoli mentre si fa shopping o solo per fare una passeggiata. Insieme alle musiche e agli auguri dei bambini, il Sindaco Giorgio Zinno ha voluto anche che fosse trasmesso un messaggio per ricordare le misure anticontagio, affinchè tutti possano sempre tenere a mente i comportamenti da seguire, senza correre rischi. I messaggi di massimo 20 secondi possono essere inviati a: vocidinatale@e-cremano.it, specificando nel testo della mail l’autorizzazione ad utilizzare l’audio per la trasmissione in filodiffusione. In 24 ore sono già tanti i messaggi di auguri arrivati e l’iniziativa durerà fino alle fine delle festività.

La proposta è condivisa con il Laboratorio Regionale Città dei Bambini e delle Bambine. che giovedì 17 ha celebrato la tappa finale della Staffetta dei Diritti Unicef, in modalità on line, con la neo presidente nazionale Unicef, Carmela Pace.
la Staffetta è iniziata il 20 novembre e ha coinvolto diverse scuole e perfino il Servizio Civile Nazionale dell’UNICEF. Durante questo percorso virtuale sono state create relazioni proficue e costruttive e per comporre una RETE virtuosa, simbolo di questa edizione 2020.
“Nelle maglie di questa rete – ha detto il Sindaco Giorgio Zinno – abbiamo messo in funzione quel genere di “anticorpi” che possono mutare la natura emergenziale di questo problema in un’opportunità di crescita. Allo stesso modo, con l’iniziativa delle voci di Natale, abbiamo arricchito queste festività di idee intelligenti per riempire questi giorni di speranza”.

La Staffetta, promossa dal Comitato Regionale e dai Comitati Provinciali della Campania per l’UNICEF, è un percorso propedeutico alla Celebrazione dell’anniversario della CONVENZIONE DEI DIRITTI DEI BAMBINI che speriamo di poter celebrare in presenza tutti insieme come ogni anno.


TagsbambinimessaggiSan Giorgio a Cremano
Politica
17 Dicembre 2020
Redazione Torrechannel.it @Torrechannelit

Portale di informazione Vesuviana

TagsbambinimessaggiSan Giorgio a Cremano

Altro in Politica

Torre del Greco – Attività didattica, da domani al via la ripresa in presenza per le classi 4 e 5 elementare

Redazione Torrechannel.it20 Gennaio 2021
Leggi Tutto

Tar Campania – Scuola: consentita attività didattica in presenza per 4° e 5° elementare

Redazione Torrechannel.it20 Gennaio 2021
Leggi Tutto

Regione Campania – Prorogato a maggio il pagamento della tassa automobilistica

Redazione Torrechannel.it20 Gennaio 2021
Leggi Tutto

Emergenza Coronavirus – De Luca: “Le affermazioni della Moratti a un passo dalla barbarie”

Redazione Torrechannel.it19 Gennaio 2021
Leggi Tutto

Ercolano – L’ingresso degli Scavi illuminato di rosso per il Giorno della Memoria

Redazione Torrechannel.it19 Gennaio 2021
Leggi Tutto

San Giorgio a Cremano – Giorno del Gioco 2021: i bambini disegneranno il manifesto della XVI edizione il tema è: “Viaggiare giocando”

Redazione Torrechannel.it18 Gennaio 2021
Leggi Tutto
Scorri per altro
Tap





Torrechannel.it
Torrechannel.it | Portale di informazione Vesuviana
Copyright © 2020 - Torrechannel.it
Testata giornalistica - Reg.Trib. Torre Annunziata del 14/06/2016 R.ST 5/16. 914/16 V.G
Numero iscrizione al R.O.C: 26549
Editore: Associazione Culturale C.Q. Torre del Greco Cimaglia
Partita IVA: 08392531219

REDAZIONE

Direttore Responsabile: Liborio Avvoltoio
Editore: Associazione Culturale "C.Q. Torre del Greco - Cimaglia"
Caporedattore: Tommaso Avvoltoio
Collaboratore: Vincenzo Legna
Collaboratore: Valeria Celentano
Collaboratore: Francesco Giglio
Collaboratore e Webmaster: Domenico Scognamiglio
Fotografo e Collaboratore: Pasquale d'Orsi

Per contatti:
redazione@torrechannel.it

PER PUBBLICITA’

Se vuoi acquistare uno degli spazi disponibili per la tua pubblicità, scrivi a:
redazione@torrechannel.it
O contatta:
- TorreChannel - 0810484914 - 3400909659

COLLABORA CON NOI

Clicca qui per scoprire come entrare
a far parte del nostro Staff!

I NOSTRI SITI AMICI

– BTL | Behind the Line
– Apptorredelgreco (solo Android)
– Medicotv.it

Website made by MimmoScogna

____________________________________________________________________
Il presente sito è senza scopo di lucro. Tutto il materiale pubblicato su questo portale è di proprietà di Torrechannel.it (per le notizie e le foto riportate da altre testate o siti internet sarà sempre citata la fonte) e non può essere riprodotto se non su espressa autorizzazione del proprietario, l' “Associazione Culturale C.Q. Torre del Greco Cimaglia"
Disclaimer | Cookie Policy | Sitemap

Torre del Greco – Il 19 dicembre giornata di screening anti Covid-19
Torre del Greco – Tutela ambientale: intesa tra Comune e Nucleo di Volontariato e di Protezione Civile dell’Associazione Nazionale Carabinieri “Vesuvio-Portici”
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.OkLeggi di più