
A seguito diffamazione ricevuta dal sito Tuttoturris, Torrechannel comunica che provvederà a querelare il predetto portale per le insinuazioni diffamatorie contenute in un articolo pubblicato oggi. Nel citato articolo il sito Tuttoturris parla di correttezza dimenticando che:
1) Tuttoturris non è una testata giornalistica riconosciuta da alcun Tribunale del territorio italiano
2) Sono numerosi gli articoli pubblicati dal predetto portale con video presi da YouTube di Torrechannel (es. conferenza stampa di Giacomarro)
3) Ogni lunedì i signori di Tuttoturris pubblicano, in barba ai regolamenti della Lega Nazionale Serie D, abusivamente le immagini delle gare della Turris
4) Recentemente hanno pubblicato un comunicato della Turris in cui si paventava una querela ai danni della nostra testata, per una questione ampiamente chiarita con la dirigenza corallina, senza interpellare (come fatto dalle vere testate giornalistiche) la controparte.
Le controdeduzioni all’articolo diffamatorio saranno presentate presso il Tribunale di Torre Annunziata. Sin da ora Torrechannel comunica che il risarcimento danni richiesto sarà devoluto in beneficenza.
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube
RSS