
Passeggiata elettorale nelle piazzette per Nello Formisano, candidato sindaco dell’Alleanza Democratica e Popolare: accompagnato da Domenico Maida (Cuore Torrese) l’onorevole ha ascoltato i commercianti rionali e i negozianti del centro storico di Torre del Greco.
“Sono stato nelle piazzette, ho parlato pochissimo, ho ascoltato moltissimo – le parole dell’onorevole Nello Formisano – I commercianti rionali non sono semplici negozianti: sono l’anima e la memoria di questa città e le piazzette sono il ventre di Torre del Greco. Ci hanno parlato di sogni a portata di mano: basta rifiuti a terra, basta auto e scooter che sfrecciano nel mercato, maggiore presenza delle istituzioni. Faremo di tutto per garantir loro un futuro”.
“I torresi non chiedono grandi cose, non hanno sogni irrealizzabili, non vogliono la luna. Hanno bisogno dell’ordinario: che si tolgano i rifiuti dalle strade, che si coprano le buche nell’asfalto, che si faccia ordine nell’inferno di auto e scooter. La vecchia amministrazione è stata talmente impegnata a litigare e a spartirsi incarichi da aver dimenticato di assicurarci le cose più elementari – sostiene Domenico Maida di Cuore Torrese – E’ inutile promettere lo stadio, il palasport, un milione di posti di lavoro e di turisti. Manutenzione di strade e edifici, nuovo sistema di raccolta dei rifiuti, un piano traffico che tenga conto delle esigenze di automobilisti e pedoni: ecco i nostri sogni a portata di mano”.
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube
RSS