
Ieri mattina i Falchi della Squadra Mobile, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno notato, nei pressi dell’androne di un edificio di via Padre Ludovico da Casoria, un uomo che ha consegnato qualcosa ad una persona in cambio di denaro.
I poliziotti hanno raggiunto e bloccato i due trovando lo spacciatore in possesso di 95 euro e l’acquirente con 3 involucri contenenti 0,45 grammi circa di cocaina; inoltre, occultati nel vano contatore dell’energia elettrica, hanno rinvenuto 5 involucri con 9 grammi di hashish.
B. C., 45enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per spaccio di sostanza stupefacente, mentre l’acquirente è stato sanzionato amministrativamente per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale.
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube
RSS